Il cane voleva solo prendere un bastone per giocare a riporto ma guardate cos’è successo

Si dice che la determinazione sia la chiave del successo… ebbene, se fosse così, questo cane avrà un futuro pieno di successo perché di determinazione ne ha da vendere.

La sua umana racconta che il suo cucciolo ama stare all’aria aperta e fare lunghe passeggiate. Ma quello che ama di più è giocare a riporto con lei… Spesso, la donna gli dice di andare a cercarsi un bastone per poter giocare e lui va e si cerca quello che più gli piace. Alcuni sono piccoli, altri più grossi… è sempre lui a scegliere però.

La stessa cosa è successa anche in questo caso. La sua umana gli ha detto che se voleva giocare con lei a riporto doveva andare a cercarsi un bastone. Nel cortile di casa c’erano diverse cose che potevano essere usate per fare questo gioco, inclusi alcuni bastoni e qualche giocatolo… ma il cane, stavolta, ha un idea diversa.

Lui non vuole i soliti bastoni ma uno che ha appena puntato. Peccato che il bastone che lui vuole a tutti i costi sia un ramo bello grosso e, per di più, ancora attaccato all’albero.

Ma queste sono cose non importanti… il cucciolo è determinato ad avere quel bastone e fa di tutto per averlo. Prende la rincorsa, salta e si aggrappa con i denti al ramo… e rimane attaccato a lungo, strattonandolo e cercando di romperlo.

La sua determinazione è davvero lodevole e, anche se il ramo resiste, lui non demorde.

Guardatevi il video qui sotto: il piccolo è troppo divertente, non credete?

Lascia un commento