Cane visto i soccorritori è scappata via terrorizzata “C’è voluto molto tempo per riuscire ad avvicinarci”

E’ straziante vedere un cane che ha perso la fede negli esseri umani. I cani sono così fedeli e farebbe di tutto per noi, quindi è facile immaginare la triste causa che può trasformare un pelosetto in un animale così diffidente e spaventato nei confronti delle persone.

Questo è esattamente quello che è successo a questo piccolo cane. Dopo essere stato abbandonato per strada non è più riuscito a fidarsi dell’essere umano. Fortunatamente, alcuni amanti degli animali sono venuti in suo aiuto e gli hanno dimostrato che non tutti sono cattivi e che alcuni vogliono il meglio per i cani.

Il video è davvero commovente. E’ così toccante rendersi conto che questo cane terrorizzato vuole solo un po’ d’amore. L’organizzazione Hope for Paws che aiuta gli animali, ha ricevuto una segnalazione di un piccolo cane che vive in un parcheggio. E ‘stato lasciato lì e vi ha vissuto per qualche tempo.

I volontari non hanno perso tempo e subito sono andati sul posto. Quando sono arrivati ​​hanno visto qualcosa che si muoveva. Ma non appena i soccorritori si sono avvicinati, il cane si è spaventato ed è corso via.

Dopo un po ‘, la squadra di Hope for Paws è riuscita a monopolizzarlo. Loro volevano aiutarlo, ma il cane, che è stato poi chiamato Scooby, non aveva capito e ha mostrato i denti svariate volte.

Dopo 30 minuti, la pazienza della squadra ha cominciato a fare il suo effetto. Infine, sono stati in grado di calmare Scooby.

Dopo che Scooby ha riacquistato una certa fiducia negli esseri umani, lo hanno portato dal veterinario per essere esaminato e ripulito con una buona tosatura.

Ora, Scooby è di nuovo felice e le immagini della sua felicità sono un toccasana per l’anima di chiunque ami questi splendidi esseri innocenti – Tutto grazie ai volontari di Hope for Paws

Ecco il video del salvataggio

Articoli correlati