Il Cane Tenta Di Rubare La Carne Alla Tigre. Ecco Com’è Andata A Finire…

 

Si sa che la natura è guidata da regole ferree che gli animali rispettano senza fiatare. Quando uno di loro decide di non rispettare una di queste regole, viene quasi sempre punito. E, come ben sapete, essere puniti, in natura, equivale a perdere la vita.

Ma l’uomo, uno dei più grandi predatori che vivono sulla superficie della terra, riesce sempre a sconvolgere le leggi non scritte della natura, intervenendo e rovinando tutto.

In questo video che vi invitiamo a guardare potete vedere una tigre, ospite di un centro di ricupero della fauna selvatica, intenta a consumare il suo pasto. In questo centro convergono tutti gli animali sequestrati alle persone che li detenevano illegalmente quindi, la maggior parte di essi sono troppo familiari con la presenza dell’uomo per poter essere reintrodotti in natura.

La tigre sta mangiando il suo pasto e, sapete bene che non si dovrebbe mai disturbare un animale che mangia, specialmente se questo animale è uno di grosse dimensioni come la tigre. Ma a questo cane pare che nessuno gli abbia spiegato questa regola.

Nel video si vede il cane che cerca di avvicinare la tigre. Piano piano e con grande attenzione l’animale riduce la distanza tra sé e il felino. A noi che guardiamo dall’esterno, la decisione del cane ci sembra pessima ma a chi gestisce questo centro e conosce i due protagonisti sembra che non preoccupi molto. Probabilmente i due animali si conoscono a vicenda e in passato hanno già interagito.

Tant’è che la distanza tra i due si riduce e il cane riesce a prendere il pezzo di carne che la tigre stava consumando. La reazione della tigre non è per nulla scontata. Il felino, infatti, non fa quello che avrebbe fatto in natura, in una situazione del genere. Ma non vogliamo rovinarvi la sorpresa… vi invitiamo dunque di guardarvi il video. Aspettiamo dopo i vostri commenti!

Fonte: cane e tigre di videodalmondo

Lascia un commento