Questo cane ha qualcosa da dirvi e fareste meglio ad ascoltarlo! È impressionante come riesce ad azzittire chiunque
Si dice spesso che ai cani manca solo la parola per essere come gli umani: il cane protagonista di questa divertente storia in realtà sembra quasi che sappia parlare… o meglio, sembra proprio un gran chiacchierone! Il suo nome è Charlie e con il suo incessante chiacchiericcio pare voler imitare il verso che fanno le persone quando parlano a raffica.
Siamo quasi sicuri che dalla sua bocca esca un “blah blah blah”, ma non potremo mai sapere se si tratta un modo di prendere in giro chi parla in continuazione o se cii vuole dire che è stufo di sentir parlare le persone…
Nel video, il nostro bellissimo Charlie fa il verso alla sua sorellina umana che gli saltella intorno e continua anche quando lei gli chiede di dire un semplice “Hello”: il suono che esce dalla sua bocca è tanto cavernoso e profondo quanto buffo ed insolito.
Insomma, Charlie è proprio un cane che potrebbe benissimo fare dello spettacolo! Tutto sommato, non sono pochi i cani che saprebbero riempire le platee di grandi teatri: i cani sanno essere fantastici e meravigliosi con poco, far sorridere chiunque con un semplice verso o anche solo uno sguardo.
Immaginate di essere tornati a casa tardi da lavoro, con le ossa rotte, reggendosi a malapena in piede e tutto ciò che volete fare è lanciarvi sul divano… ma poi arriva il vostro cane, con quel muso simpatico e i suoi versi, magari a simili a quelli di Charlie.
E, improvvisamente, tutto cambia: solo il suo sguardo vi fa recuperare parte delle forze, la sua testolina appoggiata a voi mentre vi rilassate sul divano rende la giornata più luminosa. Il tutto in silenzio, senza gli inutili blah-blah denunciati da Charlie, senza persone attorno che si riempiono la bocca di aria e parole inutili. Il vostro cane ama capirvi in silenzio!