Il cane non vuole proprio andare a casa. Video che vi farà ridere da matti

Una passeggiata al parco che è piaciuta troppo al protagonista del nostro video. Si tratta di un Golden Retriever, le inventa tutte per rimanere al parco, si finge anche morto e incapace di potersi alzare in piedi. I cani sono animali molto intelligenti, riescono a fare pensieri complessi e sanno essere molto furbi, giocando con i sentimenti dei loro padroni. Il Golden del video, ha perfettamente capito che il suo umano, gli vuole tanto bene e un po’ ne approfitta. La sua voglia di rimanere al parco, è talmente tanta che non sono sufficienti tutti gli stimoli possibili per rimetterlo in piedi. 
I Golden Retriever sono tra i cani più apprezzati per la loro compagnia,sono utilizzti anche per la pet therapy e sono molto apprezzati per il loro carattere docile ma nello stesso tempo molto giocoso. Come tutti i cani, se non bene educato, può creare qualche problema, ma in genere sono cani molto equilibrati.
Essendo cani che amano giocare, il cane del video, alla fine, viene stimolato ad alzarsi dopo che il proprietario, gli getta un bastoncino, il cane proprio non resiste e si alza speranzoso di giocare ancora un po. Il video è veramente molto bello, sicuramente farà sorridere vedere quanto impegno, il suo umano, ci mette per far alzare il cane che non ha nessuna idea di alzarsi.

La simpatia del cane è sicuramente la cosa più divertende ma anche la pazienza del suo proprietario, merita attenzione, sicuramente ha un ottimo rapporto con il suo peloso e nonostante tutto, lo rispetta tantissimo.
Comunque sia, in fine, il signore riesce a far smuovere il cane e proseguire la sua passeggiata o il suo ritorno a casa. E’ bello assistere a scene come questa, dove c’è un cane simpaticissimo e un padrone molto paziente che tratta il cane come se fosse suo figlio.

Lascia un commento