Questo Cane Vi Sembra Normale? Sbagliato! Guardate La Sua Bocca: Incredibile!

Wesley, questo bellissimo Golden Retriever di sei mesi, ha gli stessi problemi degli adolescenti. L’adorabile cagnolino ha avuto dei problemi che lo hanno costretto a dover indossare un apparecchio per i denti ma questa cosa non centrava nulla con la voglia di essere belli per il ballo dei debuttanti. Si trattava semplicemente di alcuni problemi di masticazione e mal-occlusione.
“Una volta che i suoi denti definitivi sono iniziati a venire fuori, abbiamo notato che crescevano storti e lui non era più in grado di chiudere completamente la bocca”, ha detto la sua proprietaria Molly Moore. “Non giocava più con i suoi giocattoli e stava perdendo peso. Ci siamo molto preoccupanti e abbiamo deciso di fare qualcosa per lui per eliminare il dolore e permettergli di vivere una vita felice come tutti i cuccioli”, ha spiegato la donna.
Il cucciolo è stato anestetizzato e li è stato messo un apparecchio per i denti nell’Ospedale per Animali di Harborfront. E lui non sembra avere nessun problema a indossarlo! Dopo tutto, a differenza di molti di noi, lui dovrà indossarli solo per un paio di settimane. Cane fortunato!

“Quando sono cominciati a spuntargli i primi denti definitivi ce ne siamo accorti che non riusciva a chiudere la bocca” ha detto Molly

“Non giocava più con i suoi giocatoli e aveva smesso di mangiare. Era evidente che aveva dei dolori e che dovevamo farlo visitare da uno specialista”

“Dovevamo fare qualcosa per lui e regalargli la vita spensierata di cagnolino che si meritava”

Fortunatamente per lui, il papà di Molly, Jim Moore che lavora come dentista per cani, ha avuto una brillante idea: apparecchio per cani!

“E così carino con questo apparecchio!”

Potrebbe sentirsi un po’ strano e vergognarsi ma dovrà indossare l’apparecchio per qualche settimana soltanto!

“Così ero anch’io quando ho dovuto indossare l’apparecchio per i denti all’età di 12 anni″ ci dice Molly

Lascia un commento