Il cane non ha il permesso di salire sul letto… ma appena esce di casa il proprietario guardate cosa registra la telecamera

Sono moltissimi i cani che, quando i loro padroni escono di casa, si mettono all’opera per combinare qualche pasticcio…o anche solo fare cose che non gli sarebbero permesse. Come si suol dire, “quando il gatto non c’è, i topi ballano”. Beh, sostituite il gatto con un umano e i topi con i cani, e troverete il protagonista di questo video. Il suo padrone gli aveva proibito di salire sul letto e, in sua presenza, il cane obbediva senza problemi.

Tuttavia sospettava che non rispettasse questa piccola regola quando usciva, visto che al suo ritorno trovava spesso peli di cane sul letto. Così un giorno decise di installare una piccola telecamera per vedere cosa accadeva per davvero…

In compenso, il gatto di casa poteva tranquillamente rimanere sul letto, ma forse ciò accadeva perché non è abituato a uscire di casa, come accade invece per il cane. Ecco che dunque il cane, un pitbull incrociato, guarda prima attentamente il letto e, come di probabile consuetudine, si accinge a saltarci sopra, felice come un bambino.

Il tutto avviene sotto l’occhio vigile del gatto, che si spera non abbia fatto la spia ai loro umani! Una volta sul letto, ecco che il pitbull non si limita a zampettare qua e là: addirittura ci si stende sopra e si gratta la schiena, come per volersi vivere al massimo questo momento proibito.

Lo show va avanti per qualche minuto, con il cane che si rotola e striscia continuamente, quasi come se sapesse di essere il protagonista di uno spettacolo divertente. Poi decide di avvicinarsi al gatto, che non pare essere molto felice di ciò che sta accadendo attorno a lui, rompendo la calma al quale era abituato.

Infine, una volta divertitosi, il cane decide di affacciarsi alla finestra: staranno tornando i padroni? Quando sarà la prossima volta che potrà ripetere questo piccolo dispetto?

Articoli correlati