Un Cane Maltrattato E Abusato Non Staccava La Sua Testa Dal Muro. Guardate Com’è Diventato Dopo L’addozione

 

Quando Angel, una simil levriero, è stata salvata da un’organizzazione irlandese che si occupava di animali abbandonati, era talmente spaventata per gli abusi subiti che non staccava la testa dal muro. I volontari di Paws Animal Rescue Irlanda hanno detto che, probabilmente, la cagnolina era stata maltratta e traumatizzata.

Appena arrivata nel loro rifugio, Angel si è rifugiata in un angolo e ha avvicinato la sua testa al muro, tremando spaventata. È rimasta in questa posizione per molto tempo. Non voleva nemmeno mangiare o bere. I volontari hanno provato a lasciarle acqua e cibo e allontanarsi e questa loro soluzione ha funzionato. Angel mangiava e beveva se non c’era nessuno nelle vicinanze.

Il comportamento di Angel è leggermente cambiato quando nella sua “stanzetta” hanno portato un altro cane della stessa taglia. I volontari hanno capito subito che lei lo vedeva come un fratello e non li hanno più separati. Cliff, questo era il nome dell’altro cane, ha fatto miracoli e, in poco tempo Angel è cambiata, diventando un cane felice e socievole.

Non molto dopo una famiglia di è innamorata di lei e l’hanno adottata e, nello stesso periodo, un’altra famiglia ha adottato anche Cliff. In soli sei mesi la cagnolina è cambiata in maniera radicale. Se guardate il video fino alla fine vedrete come è tornata a giocare, a divertirsi e come le è tornata anche la voce. Nella sua nuova famiglia ha trovato un nuovo amico e compagno di giochi.

Noi non possiamo sapere che cose orrende ha dovuto subire Angel e come è stata la sua vita fino a quando i volontari di Paws Animal Rescue l’hanno trovata e salvata. Sappiamo solo che l’amore fa miracoli e che tutti gli animali hanno il diritto di essere trattati con rispetto. Angel, fortunatamente, è salva e si gode la sua nuova vita, ma molti altri cani vivono situazioni come la sua.

Articoli correlati