Questo Cane Malato Stava Aspettando Rassegnato La Sua Fine. Guardate La Sua Straordinaria Trasformazione!

I cani randagi sono spesso invisibili. Vivono in mezzo a noi ma nessuno li vede veramente e, spesso, nessuno fa nulla per salvarli. Succede dappertutto nel mondo e per arginare questo fenomeno ci sono dei volontari che dedicano le loro vite a salvare questi animali sfortunati.

Questa volta siamo in india, insieme ai volontari di Animal Aid Unlimited, un’associazione impegnata nel soccorrere gli animali abbandonati sulle le strade dell’India. Una persona aveva detto loro che in un vecchio furgone abbandonato vive una cagnolina malata di scabbia. I volontari si sono recati nel posto indicato e la scena che hanno trovato li ha fatto scendere una lacrima. La pelle del povero animale era talmente rovinata che si era trasformato in una crosta e questo gli provocava molta sofferenza.

Per conquistare la sua fiduccia un  ragazzo le ha dato un po’ di cibo e, piano piano, l’ha avvicinata. Con le dovute cautele i volontari sono riusciti a prendere la cagnolina, che hanno battezzato Alice, e l’hanno portartata in una clinica dove è stata subito visitata da un veterinario.

Arrivati al rifugio, le è stata messa una pomata per ammorbidire le croste che aveva sulla pelle e, in seguito, ha ricevuto il suo primo bagno e le prime coccole. L’amore e le cure dei volontari di quest’associazione hanno fatto meraviglie e Alice si è letteralmente trasformata in sole due settimane. Le croste sono sparite e il pelo è ricominciato a crescere.

Adesso, come la potete vedere, è una meravigliosa cagnolina dal manto chiaro che non aspetta altro che trovare una famiglia ed essere amata. La sua vita è stata cambiata da queste bellissime persone e adesso si merita di trovare, finalmente, l’amore. La sua forza di volontà e la sua determinazione ad aggrapparsi alla vita le hanno regalato un futuro.

2

Adesso sta a noi raccontare la sua storia e condividerla per aiutarla.

Articoli correlati