Il cane le manda un messaggio dall’Aldilà e lei lo condivide con il mondo intero. La rete impazzisce per Bandit

Chi ama il proprio animale sa bene quanto è difficile perderlo. Quando arriva quel momento il cuore ci si stringe e non riusciamo a farcene una ragione. Il modo più semplice per superare questo momento è pensare di rincontrarlo sul ponte dell’arcobaleno. Ma una cosa può aiutarci molto: sapere che il nostro cane è ancora presente nelle nostre vite e che ci veglia da lassù. Sembra impossibile ma a volte i miracoli accadono: cose inspiegabili che ci fanno pensare che ci sia qualcosa dopo la morte. E questa storia sembra volercelo dimostrare.

I protagonisti sono una famiglia che ha da poco perso il loro cane Bandit. La figlia, Catie Callaghan, ci racconta che il suo amato Bandit era un cane buonissimo e dolcissimo.

Catie Callaghan remembers her beloved family dog, Bandit, as a "very good dog."

Catie Callaghan dice:

“Noi eravamo i suoi quarti proprietari e gli avevamo promesso che non l’avremo mai abbandonato.”

Callaghan si ricorda che Bandit aveva una relazione “speciale” con suo padre anche se era molto “amato da tutti.”

Callaghan said that Bandit had a "special" relationship with her dad, but was "loved by everyone."

Catie Callaghan

Bandit è stato sottoposto a diversi interventi chirurgici durante la sua vita. Sfortunatamente, durante l’ultimo intervento, all’età di 15 anni il cane è deceduto.

Bandit underwent many surgeries throughout his life. Sadly, at the end of his last procedure, the 15-year-old dog died.

Catie Callaghan

Callaghan racconta che lei e la sua famiglia sono stati distrutti dalla notizia. Hanno sofferto tanto e sembrava impossibile superare il dolore. Ma una mattina sua madre ha trovato un segno che sembrava arrivare dal “paradiso dei cani”.

Il mio cane di 15 anni è volato sul ponte dell’arcobaleno 2 giorni fa. Mia madre ha trovato così la sua ciotola per l’acqua. Il paradiso dei cani esiste sicuramente!” ha scritto la ragazza sul suo profilo Twitter, aggiungendo: “Ti amo Bandit!”

Callaghan said her family was heartbroken, until her mom received "a sign from doggie heaven."

Catie Callaghan

Il cane è stato molto amato durante la sua vita nella famiglia Callaghan. Non gli hanno mai fatto mancare nulla e gli hanno dato tutto quello che gli serviva per vivere serenamente i suoi ultimi anni di vita.

The family plans to toast to Bandit the next time they're all together, at Thanksgiving.

A noi ci piace credere che Bandit adesso corre felici su prati verdi insieme a tutti gli altri animali che non ci sono più.

Fonte: buzzfeed.com

Articoli correlati