Cane dimenticato dalla sua famiglia: la aspetta da 4 anni nello stesso posto aspettandoli

Che i cani siano i migliori amici dell’uomo, si è sempre saputo. A loro non importa da dove tu venga, cosa faccia e quanti soldi abbia, se gli dai amore ti resterà a fianco per tutta la vita. Proprio come questo povero cane, lasciato involontariamente dalla sua famiglia in una stazione di servizio, che aspettò per ben 4 anni nell’attesa che tornassero a riprenderlo.

cane dimenticato in una stazione di servizio aspetta la sua famiglia per 4 anni

Il cane, chiamato Leo dalle persone che lo hanno trovato, ha passato 4 anni della sua vita a aspettare la sua famiglia che lo venisse a riprendere. Venne lasciato in una zona di servizio per sbaglio, e da quel giorno è tornato sempre in quella zona aspettando i suoi cari.

Fortunatamente il cane è stato notato dalle persone del posto, in particolare una signora, di nome Saowalak, che si prese cura di lui dandogli del cibo e tutte le cure di cui aveva bisogno. Pur portandolo a casa, tornava sempre nello stesso punto ad aspettare la sua vecchia famiglia.

cane dimenticato in una stazione di servizio aspetta la sua famiglia per 4 anni

In cerca della famiglia di Leo

Mente Saowalak continuava a prendersi cura di lui, un altro residente della zona si mise alla ricerca della sua vecchia famiglia, pubblicando le foto online e mostrando come per 4 anni aspettasse nello stesso posto di rivedere i suoi padroni.

Arrivò un messaggio un messaggio da quelli che probabilmente erano i vecchi genitori di Leo, in precedenza chiamato BonBon, affermando di aver perso un cane molto simile anni prima.

La riunione

Finalmente Leo poteva rivedere la sua famiglia, ma l’incontro non fu come ci si aspettava. L’aver passato 4 anni lontano da loro, e aver trovato cure e affetto da Saowalak, misero Leo in una condizione di indecisione. Non poteva abbandonare così la donna che l’aveva salvato.

cane dimenticato in una stazione di servizio aspetta la sua famiglia per 4 anni

La nuova casa di Leo

Alla fine Leo restò con Saowalak, in quanto in lei ormai aveva trovato la sua nuova famiglia, nonostante gli mancava molto quella precedente. I suoi vecchi padroni decisero comunque di aiutare la donna a distanza, facendo il possibile.

Probabilmente era spaventato che potesse essere lasciato solo di nuovo, o forse perché semplicemente aveva sviluppato un legame profondo con lei.

Articoli correlati