Il loro cane fa il compleanno e loro gli regalano 800 palline da tennis… La sua reazione è fantastica

Chi ama davvero il proprio cane si preoccupa anche di fargli passare un bellissimo giorno del compleanno: magari il cane non si rende esattamente conto di ciò che sta succedendo né capisce il perché della festa, ma di sicuro percepisce l’amore negli umani che lo circondano.

Questa famiglia americana sapeva bene che all’amato Golden Retriever piace molto giocare con le palline da tennis, e l’idea per il suo compleanno è stata a dir poco geniale: hanno dunque comprato circa 800 palle da tennis e in quel giorno magico le hanno sparpagliate sul pavimento del salotto. Indovinate come ha reagito il cane?

4-22-2015 3-09-35 AM

Quella che è accaduta è una sorta di magia…sì, la magia delle palle da tennis! Hanno dunque aperto la porta della stanza e il cane, estasiato dalla vista di tutta quella miriade di palline, si è sentito nel paese delle meraviglie.

Si è lanciato tra le palline e ha nuotato tra di loro, non poteva resistere a una tale occasione: il suo cuore stava per esplodere dalla gioia, e non sapeva più dove guardare e quale palla mordere e prendere per prima. Il suo piccolo grande sogno si era finalmente avverato!

4-22-2015 3-10-56 AM

Se cercate un’idea regalo per il compleanno del vostro amato cane, pensate a qualcosa con cui il cane possa giocare entusiasta come il Golden Retriever di questa storia: non è necessario comprare 800 palline da tennis, ma bastano anche giocattoli e pupazzi da sgranocchiare e masticare. Festeggiando il compleanno del vostro cane, gli dimostrerete l’amore che provate nei suoi confronti.

Ma soprattutto, la cosa più importante e che non dovete dimenticare di procurargli, è il suo cibo preferito, anche se è a dieta o non può mangiare certe sostanze: in questo giorno speciale sono concesse piccole trasgressioni. E non dimenticate la torta! Se riuscite potete farla in casa, oppure comprarla da qualche pasticcere specializzato; e perché no…magari a forma di palla da tennis!

Fonte: petsfans.com

Articoli correlati