Questo cane bussa alla porta giusta e fa una trasformazione incredibile

Nella vita niente succede per caso e, a volte, il destino si diverte a prendersi gioco di noi. In questo caso la buona sorte di questo cane l’ha portato a chiedere aiuto alla porta giusta e il suo destino è cambiato. Ma cominciamo dall’inizio della nostra storia.

Un giorno, un uomo di nome Dan Van Coppenolle apre la porta di casa dopo aver sentito dei rumori provenienti da fuori. Sembrava come se qualche scoiattolo graffiasse la porta con le sue zampe. Quando l’uomo aprì la sua porta trovò davanti a se un cane in terribili condizioni.

Stray Dog

Il cane sembrava essere un pitbull tigrato, aveva la rogna, era magrissimo, debole e affamato. Faceva fatica a reggersi in piedi e i suoi occhi chiedevano disperatamente aiuto. Dan vide che aveva il collare, il corpo ricoperto di ferite e le orecchie tagliate e questa cosa lo fece pensare che il cane fosse stato usato nei combattimenti tra cani. Forse l’avevano abbandonato perché non era un vincitore o forse è stato lui stesso a scappare. Questo nessuno lo potrà mai sapere, perché il cane non aveva né medaglietta identificativa né microchip.

Dan lo fecce entrare nella sua casa si Rio Del Sol e gli diede da mangiare e da bere. Lo portò dal veterinario che gli fecce un preventivo delle spese. A quel punto, l’uomo, che non aveva tutti quei soldi, scattò una foto al cane e la posto su Facebook chiedendo aiuto.

Stray Dog

In poche ore la foto venne condivisa da tantissime persone. Molti si sono offerti di portargli del cibo, altri di pagare parte delle spese veterinarie e una donna, Crystal Lopez, scrisse di voler prendere il cane a casa sua e cercare di curarlo per poi trovargli una famiglia.

Stray Dog

Grazie alla solidarietà di tutte queste persone, il cane pian piano ha ricuperato le forze e ha cominciato a guarire. Adesso sta molto meglio, il suo pelo è ricresciuto e sta cercando una famiglia per sempre.

Fonte: doggiescare.com

Lascia un commento