Il cane fa i bisogni su una ruota della sua macchina e lui fa retromarcia e lo investe, spezzandogli la schiena e le zampe. Gli altri cani accorrono nel suo soccorso

Rimaniamo sempre più sbigottiti davanti a fatti come questo che vi stiamo per raccontare. L’umanità riesce a dare il peggio di se in queste situazioni e pare che tutti fanno a gara nel dimostrare quanta cattiveria hanno nel loro DNA.

Nel video che vi stiamo per mostrare potete vedere come un uomo decide di punire un cane che, secondo lui, gli aveva fatto un dispetto. Ma cerchiamo di spiegarvi l’intera vicenda anche se non c’è nulla da capire.

As the dog writhed around in agony, other pooches were seen rushing over to help it

Siamo a Mumbai, in India, all’interno di un parcheggio. Le telecamere a circuito chiuso riprendono tutto quello che succede all’intero del parcheggio. Un uomo va a prendere la sua macchina e se ne accorge che un cane aveva fatto i suoi bisogni su una ruota. Sapete bene che tutti i cani fanno i loro bisogni sulle ruote delle macchine… quindi questo cucciolo non stava facendo un dispetto a lui ma seguiva semplicemente la sua natura.

L’uomo fa marcia indietro e investe deliberatamente il cucciolo, spezzandogli la schiena e le zampe. Il cane comincia a guaire per il dolore e intorno a lui si radunano altri cani, come per proteggerlo. Una donna, Nanda Mahadik, assiste alla scena e corre a soccorrere il povero malcapitato, portandolo subito dal veterinario.

The dog, which suffered a broken back and limbs, was taken to a veterinary clinic

Il filmato della telecamera di video sorveglianza è stato postato su Facebook da Bala Mani e ha raggiunto in poche ore le 10000 condivisioni. Grazie a questo video la polizia ha rintracciato il colpevole che sarà punito in base alle leggi in vigore in India. Noi speriamo che il cane, appena starà meglio, potrà trovare una famiglia, dopo tutto questo clamore mediatico.

Nessuno potrà mai cancellare il dolore e la sofferenza causatagli da quel individuo ma almeno potrà avere una seconda opportunità nella vita.

Per quanto riguarda l’uomo che l’ha investito, ci auguriamo che la vita lo punisca nel modo peggiore…

Fonte: dailymail.co.uk

Articoli correlati