Un Cane Abbandonato Nelle Montagne del Bhutan Sente Per La Prima Volta Di Essere Amato. Il Suo Cambiamento È Straordinario

Vogliamo raccontarvi una storia che dimostra quanto l’amore riesca a cambiare un essere vivente.

Alcuni escursionisti decidono di fare una gita nelle montagne del Bhutan. Nulla avrebbe potuto prepararli a quello che stava per capitarli. Era settembre e tra gli escursionisti c’era anche  Tim Gorski (un regista e un attivista che combatteva da sempre per garantire una vita migliore agli animali). Mentre camminavano si sono imbattuti in un povero cane, in uno stato terribile.

 

dog-abandoned-alone-in-the-mountain-feels-love-after-years-of-abuse

L’animale aveva perso la metà del suo pelo e aveva sicuramente la rogna. Tim ha deciso di portarlo con se. Ha contattato la Fondazione Maya, un gruppo locale che salva gli animali, che sono subito intervenuti per recuperare il cane.

 

l cane ha preso il nome dal suo salvatore (Tim). Portato in una clinica, è stato lavato, rasato e ha ricevuto tutte le cure necessarie per stare meglio. Dopo nemmeno 2 settimane il suo aspetto era decisamente cambiato. L’amore che ha ricevuto l’ha trasformato. Tim sembrava un altro cane che non aveva nulla a che fare con l’animale trovato nelle montagne.

 

 

Lascia un commento