Di solito, Camie è una cagnolina tranquilla e dolce ma quel giorno i suoi occhi erano iniettati di sangue e perdeva saliva, ringhiava come un orso guardando in direzione del mio marito. Si era trasformata in una bestia feroce

Vivere una relazione violenta è qualcosa che nessuno dovrebbe mai provare, ed è normale provare una grande paura per ciò che potrebbe succedere se si decide di troncare la relazione. Il primo passo per uscirne è sicuramente parlare con qualcuno, che sia un amico, un parente o un conoscente che sia al corrente di ciò che accade.

La storia che state per leggere ha come protagonista una donna che ha preferito rimanere anonima, la quale ha un posto speciale per qualcuno che un giorno le ha salvato la vita…il cane della sua migliore amica. Camie, questo il nome del labrador misto a pitbull, è una cagnolona molto calma che ha difeso la donna mentre il marito violento la attaccava.

Si sapeva che l’uomo avesse qualche problema di mente, risultando spesso aggressivo, ma la donna ovviamente lo negava e difendeva sempre i suoi comportamenti. Un giorno, stanca delle offese che riceveva di continuo, provò a scappare di casa, rifugiandosi a casa della sua amica, anche se non era un posto molto sicuro.

L’uomo la seguì, ruppe il vetro della porta di ingresso e la serratura, riuscendo ad entrare in casa con una faccia arrabbiatissima, come se stesse per distruggere qualcosa furiosamente. Si mise a gridare contro le due donne, che cercarono di difendersi con tutte le loro forze, e la moglie iniziò a urlare pietà… fu in quel momento che Camie entrò in casa con tutta l’irruenza che aveva e si trasformò letteralmente in un altro animale: i suoi occhi erano iniettati di sangue e perdeva saliva, ringhiava come un orso guardando in direzione dell’uomo.

In quel momento sentirono che il padre dell’amica era tornato a casa, così il marito violento cercò di scappare per non farsi scoprire, ma…Camie lo immobilizzò semplicemente ringhiando, senza smettere di fissarlo. Fu semplice poi chiamare la polizia e far arrestare l’uomo. Camie sarà sempre una piccola grande eroina per le due donne!

Articoli correlati