A Caitlyn Avevano Legato Il Muso Con Lo Scotch. Un Anno Dopo Ecco Come’è Diventata

Vi ricordate Caitlyn?  È la cagnolina che è stata trovata con il muso tappato in modo ermetico con lo scotch. Aveva rischiato di perdere la vita ma adesso, a distanza di un anno, è diventata il volto della raccolta di fondi per gli animali maltrattati e feriti e vive felice inseme alla sua mamma adottiva.

La bella femmina simil pitbull color cioccolato è stata trovata in South Carolina, sotto il portico di un residente che ha chiamato il 911 dopo aver visto in che condizioni terribili era.

6.1.16 - Caitlyn the Taped Dog, One Year Later3

“Ho trovato un cane qui, a casa mia, e ha la bocca chiusa con del nastro isolante e la lingua penzoloni è completamente nera”, ha detto l’uomo all’operatore 911 aggiungendo: “Io non so cosa fare.”

6.1.16 - Caitlyn the Taped Dog, One Year Later5

L’hanno portata immediatamente al Charleston Animal Society, dove si sono subito presi cura di lei. Il flusso di fluidi verso la sua lingua era stato completamente interrotto, rendendo la situazione molto delicata. Quando il nastro isolante è stato rimosso, Caitlyn ha fatto un urlo lancinante per il dolore.

6.1.16 - Caitlyn the Taped Dog, One Year Later4

Caitlyn aveva bisogno di numerosi interventi chirurgici laser per le cicatrici del viso, trattamenti di ossigeno iperbarico e un intervento chirurgico su una ghiandola salivare danneggiata dal nastro isolante. La terapia laser a freddo ed i trattamenti di ossigeno hanno notevolmente ridotto i danni alla lingua.

Una raccolta di fondi è stato istituita per coprire le spese per la sua cura e, grazie alla diffusione della notizia su tutti i media, più di $ 150,000 sono stati donati. Questa somma è stata molto più di quanto Caitlyn avesse bisogno e l’eccesso è stato utilizzato per aiutare tutti gli altri animali che avevano bisogno al CAS.

6.1.16 - Caitlyn the Taped Dog, One Year Later6

Caitlyn ha superato il suo calvario ed è diventata ambasciatrice canina delle vittime di abusi e la sua storia ha ispirato le istituzioni che hanno chiesto punizioni più severe contro gli sfruttatori degli animali. Caitlyn ha anche incontrato, su loro precisa richiesta, il cantante e attore Rick Springfield e lo chef Alton Brown di Food Network quando erano nella zona.

 

6.1.16 - Caitlyn the Taped Dog, One Year Later7

È comparsa sulle copertine delle riviste e ha anche posato con i vigili del fuoco di Charleston per i loro calendari 2016 e 2017, i cui proventi vanno a un fondo medico CAS. Il 3 di maggio, $ 160.000 sono stati raccolti durante Lowcountry CAS Giving Day, in parte a causa della presenza di Caitlyn. E, recentemente, è stata l’ospite d’onore di una gala dove sono stati raccolti altri $ 75.000.

6.1.16 - Caitlyn the Taped Dog, One Year Later1

Molto di tutto questo è stato possibile grazie alla sua meravigliosa famiglia. Quando il processo al suo aggressore sarà finito, lei potrà essere definitivamente adottata.

Eccola com’è diventata adesso la bellissima Caitlyn.

Fonte: lifewithdogs.tv

Lascia un commento