Cagnolone domestico è protettivo nei confronti del suo cucciolo umano (VIDEO)

Quando un nuovo membro si aggiunge in casa c’è sempre grande paura su come potrebbe reagire il cane. Un cagnolone domestico è protettivo nei confronti del suo piccolo umano. Il cane è geloso, ma in questo caso non è una gelosia brutta; il cane infatti non vuole che qualcuno tocchi il piccolo e controlla che nessuno lo faccia e che il piccolo stia bene.

È splendido vedere come il proprio animale domestico reagisca all’arrivo di un piccolo umano in famiglia e questo cagnolone domestico è protettivo nei confronti del suo piccolo umano. Il piccolo è sul divano e accanto a lui c’è il suo cagnolone nero e quella che probabilmente è la madre del piccolo. Il cane non vuole assolutamente che qualcuno tocchi il piccolo. Ogni volta che la donna prova a toccarlo, il cane le sposta la mano o con la bocca o con la zampa. Il cane però non sposta la zampa vero di sé, ma la sposta proprio via. Non vuole che qualcuno tocchi il suo bambino, anche se quel qualcuno è la madre. Cagnolina incinta chiede aiuto al veterinario per partorire i suoi cuccioli mentre il padre aspetta fuori.

Il piccolo sta bevendo il latte dal biberon e il peloso lo controlla e controlla che nessuno lo disturbi. Il piccolo umano è l’umano da proteggere, che lui deve proteggere e lo fa da tutti i membri della famiglia. Il cane prima sposta la mano con la bocca, poi la sposta con la zampa; la seconda volta il cane però sembra anche un po’ indisposto e guarda la donna con aria di sfida. Cagnolina incinta chiede aiuto al veterinario per partorire i suoi cuccioli mentre il padre aspetta fuori.

Da quando il piccolo è in casa lui sta facendo il suo dovere, lo deve proteggere da tutto e tutti, soprattutto se il piccolo sta mangiando o dormendo. Nessuno deve disturbarlo e lui è lì affinché ciò avvenga. I proprietari hanno voluto immortalare questo momento di grande protezione e lo hanno voluto condividere con il web. Cane randagio trovato pelle e ossa: non poteva camminare per la fame.

Leggi anche Tanti Bassotti affettuosi danno sempre il buongiorno ai loro umani (VIDEO)

Articoli correlati