Cagnolina incinta chiede aiuto al veterinario per partorire i suoi cuccioli mentre il padre aspetta fuori

I cani, molte volte, riescono a stringere dei legami famigliari molto forti, proprio come noi umano. Di recente, in Brasile, una cagnolina incinta è diventata virale quando, posizionandosi fuori la clinica veterinaria, ha aspettato che i medici la aiutassero a partorire. La cosa che ha fatto più scalpore però, non riguardava la cagnolina, ma il cane, presunto padre dei cuccioli, che ha aspettato tutto il tempo fuori la clinica per rivedere la sua compagna. Fortunatamente tutto è andato per il verso giusto, e i cuccioli hanno anche trovato delle famiglie con cui andare a vivere.

È successo a Cariacica, Espírito Santo, in Brasile, e la storia di questa cagnolina e del suo compagno è diventata virale in tutto il mondo. Amiga, nome con cui è stata battezzata la cagnolina, è una randagia che una mattina si è posizionata fuori la clinica veterinaria, come per chiedere aiuto ai medici.

Un compagno per la vita

Non appena il veterinario l’ha vista, non ha potuto far a meno di aiutarla. La sua gravidanza era in stato avanzato, e la cagnolina avrebbe partorito a breve. Così il medico ha deciso di ricoverarla, in quanto non poteva lasciarla soffrire per strada. Tuttavia, è rimasto sorpreso nel vedere che non era sola, in quanto un cane, presumibilmente il suo compagno, la stava aspettando fuori dal centro.

Finalmente era arrivato il momento di partorire, è Amiga ha messo alla luce sei bellissimi cuccioli, tutti in perfetta salute. Fortunatamente i cuccioli potevano stare al caldo con la loro mamma, grazie alla bontà del veterinario, ma fuori c’era anche il loro compagno ad aspettarli.

Vedendo la fedeltà del suo compagno, i medici della clinica hanno voluto rendere questo fatto noto, condividendolo online. Grazie a questo passaggio, i cuccioli sono stati notati da moltissime persone che hanno deciso di adottarli. Così, superati i 45 giorni di svezzamento, i cuccioli sono andati con le loro nuove famiglie, e la cagnolina è potuta tornare dal suo amato.

Articoli correlati