Questo Cagnolino Prova A Conquistare Il Gatto. Ci Riuscirà?

Questo carinissimo cagnolino mostra un affetto smisurato nei confronti dell’amico gatto. E’ ancora un cucciolo e ancora non sa che i gatti, spesso, non amano le dimostrazioni di affetto così esagerate, ma cerca comunque di dare tutto l’amore che ha nel suo cuore al micio.

Quest’ultimo reagisce alle coccole quasi con freddezza: è un peccato, perché la loro amicizia un domani potrebbe essere preziosa, ma allo stesso tempo è molto divertente notare lo sguardo quasi seccato del gatto.
La verità è che sappiamo benissimo tutti che, sotto sotto, il micio apprezza le coccole da parte del cagnolino, che letteralmente è avvinghiato al felino: semplicemente non lo vuole dare a vedere, vuole sembrare superiore perché si sa, i gatti sono fatti così, è come se rispetto ai cani vivessero su un altro pianeta. E, soprattutto, i suoi occhi socchiusi testimoniano un certo godimento.

Il cagnolino poggia il suo muso sulla testolina del gatto, mentre si appoggia alla sua schiena con il resto del corpo e con le zampette accarezza in modo quasi frenetico il collo del felino.

Ci scappa anche qualche piccolo morso giocoso, oltre che qualche leccatina sulle orecchie: il sentimento che prova deve essere davvero tanto, per continuare nonostante la freddezza in risposta.
E alla fine, cosa fa il gatto? Fulmina con uno sguardo il cameraman e, con fare aristocratico, zampetta via dal set di ripresa, lasciando solo il suo nuovo amico. Sicuramente avranno modo di conoscersi meglio, e chi lo sa, il micio potrebbe ricambiare le coccole!

Articoli correlati