Cagnolino non vuole separarsi dal padrone e lo affianca anche nel suo lavoro di autista di risciò (VIDEO)

Uomo e animale possono costruire un legame tanto forte da superare insieme anche le difficoltà più bizzarre. Si pensi a quelle persone che vivono per strada, o coloro che devono spostarsi a causa di una catastrofe naturale insieme ai propri animali. Con una connessione uomo-animale profonda si può attraversare ogni cosa. In questo caso abbiamo un cagnolino che, insieme al simpatico padrone, è riuscito a “frasi un nome” presso gli addetti al trasporto in una cittadina indiana. Le strade trafficate dell’india, adesso, non saranno più le stesse dopo aver letto questa storia.

L’uomo protagonista di questa curiosa storia possiede un risciò, uno di quei mezzi senza motore che possono portare persone, talvolta anche turisti, in giro per la città e per i parchi. Questo “tassista” è accompagnato dal suo cagnolino Moti in tutte le sue giornate lavorative. Probabilmente il cagnolino è un’ottima attrazione per prendere un risciò per vagare per la città.

Stando a quanto riporta l’India Times, si tratta di una scena assolutamente comune dove l’uomo è stato ripreso da un turista che ha deciso di caricare il video sui social. La scena, infatti, era così irresistibile che non poteva non essere filmata e condivisa con la community di Instagram.

Apparentemente, l’uomo aveva salvato il cagnolino e lo stava trasportando da qualche parte più al sicuro. Ma una volta chiesta la storia di questa accoppiata vincente sul “taxi”, si è scoperto che si trattava del suo cagnolino, fedele, a tal punto da stare sul mezzo durante le lunghe e stressanti giornate di lavoro. Un cucciolone davvero adorabile, si potrebbe dire.

“Mentre tornavo da una passeggiata ho visto questo cane di nome Moti che si stava godendo la passeggiata. Quando ho chiesto a quella persona, mi ha detto che Moti ama viaggiare con lui ogni giorno. Comunica amore e felicità”, racconta l’utente @adoptionplz che ha caricato la clip come reel sul suo profilo Instagram.

Ad oggi, il conducente del risciò continua a lavorare senza intoppi mentre il suo cagnolino Moti lo accompagna facendogli da copilota. Ogni giorno esce in strada per guadagnarsi il pane. Allo stesso tempo fa contento il proprio amico a quattro zampe stando insieme in tutto e per tutto.

Articoli correlati