Cagnolino che era stato rubato torna alla sua famiglia grazie a un bellissimo scherzo del destino

La storia che racconteremo in questo articolo, per fortuna, è una storia a lieto fine. Il dolce cucciolo Cow – non a caso, viste le macchie sul manto che ne fanno un po’ una mucca – è il protagonista di questo travagliato racconto. Il cagnolino era stato rubato alla sua famiglia e per mesi tutti quanti si erano impegnati nella ricerca e nel recupero dell’amato amico a quattro zampe.

Tutto succede all’improvviso. Un giorno, fuori dal rifugio Louisiana Humane Society, un operatore della struttura ha trovato questo cagnolino. Il cucciolone si presentava bianco con delle macchie nere e, in effetti, faceva pensare ad una mucca. Il cagnolino si trovava all’esterno del rifugio, legato a una recensione poco distante. L’operatore del rifugio ha quindi deciso di portarlo all’interno del canile anche se questo cagnolino dalle macchie da mucca appariva molto spaventato. 

Racconta l’operatore che ha soccorso Cow: “era molto spaventato e ringhiava se qualche faccia nuova provava ad avvicinarsi. A quel punto per avvicinarlo dovevano offrire lui un bocconcino per lasciare che si fidasse”.

Era normale che fosse spaventato. Chissà cosa aveva passato e perché si ritrovava lì, in mezzo alla strada. Col passare dei giorni il piccolo Cow si sentiva sempre più a suo agio. Dopo due mesi dal suo arrivo al rifugio gli operatori iniziarono a muoversi per cercargli una casa. Solo durante la ricerca di una nuova famiglia adottiva per Cow, si è scoperta la verità su questo cagnolino. 

cagnolino cow rubato

Gli operatori hanno scoperto che il cucciolo apparteneva ad una famiglia che lo aveva cercato disperatamente per diverso tempo. Si è riusciti a collegare il furto di un cane a quel cucciolone ritrovato davanti al rifugio. Cow era il cane rubato che per fortuna sarebbe tornato alla sua vecchia famiglia da cui era stato strappato.

Quando il piccolo Cow ha rivisto la sua famiglia è stato felicissimo ed è impazzito di gioia. All’arrivo dei suoi familiari infatti ha iniziato a saltare per la grande felicità. Un operatore ricorda: “Cow saltava e scodinzolava come non abbiamo mai visto prima!”.

Aveva ritrovato i suoi cari e la sua reazione lo dimostrava pienamente. Sembrava che non fosse successo nulla e che si potesse riprendere il rapporto esattamente dopo l’ultimo giorno che si erano visti. Cow, quindi, è tornato ad essere il cane felice di un tempo.

Articoli correlati