Gattino rubato da un negozio viene restituito sano e salvo al suo proprietario

Perdere il proprio animale domestico è davvero molto triste, in quanto l’ansia di non sapere dove si trovi o se stia bene ci logora dentro. Molte persone non si rendono conto del grande male che fanno con le loro azioni, e spesso moltissimi animali vengono rubati dalle loro famiglie. Come ad esempio Boka, un gatto rubato all’interno di un negozio negli Stati Uniti. Fortunatamente il tutto è stato ripreso da delle telecamere, e il suo proprietario, tramite alcuni annunci online, è riuscito a riavere il suo amato gatto in casa. Ha scelto di non esporre denuncia, in quanto è molto felice di aver riavuto il suo gatto, e gli basta questo.

Il gatto vive all’interno di un negozio, chiamato Greem Olives Deli & Grill, nel quartiere Park Slope di Brooklyn, negli Stati Uniti. Boka è diventato la mascotte di ogni cliente, dato che è un gatto molto allegro e affettuoso. Tuttavia, il mondo è pieno di persone cattive, e le telecamere di sicurezza hanno ripreso il momento in cui un cliente, entrando nel negozio, ha rubato Boka e l’ha portato via.

Una disperata ricerca

I suoi proprietari sono davvero molto affezionati a Boka, e per questo motivo hanno iniziato nell’immediato la sua ricerca. Si sono forniti dei social network, dove hanno chiesto agli utenti di unirsi alla sua ricerca, dando consigli e informazioni utili.

“Qualcuno mi ha chiesto: ‘Perché hai bisogno che Boka torni?’ Gli ho detto che lui è la mia famiglia”,

racconta l’uomo.

Tuttavia, la fortuna era dietro l’angolo, e l’uomo è entrato in contatto con una persona che, a quanto pare, sapeva dove fosse nascosto il suo gatto. Fino a quando, finalmente, l’adorabile gatto è stato riportato a casa sano e salvo.

“Buone notizie per tutti. Boka è tornato. Grazie a tutti coloro che hanno aiutato e condiviso la storia. Non avremmo potuto farcela senza di voi”,

aggiunge il suo proprietario.

Articoli correlati