Cagnolino balza sul palco e danza con la ballerina rubando la scena durante lo spettacolo (VIDEO)

Portare il proprio cane a un evento, che si tratti di un concerto o di uno spettacolo di qualsivoglia tipo può riservare divertenti imprevisti. Quando il proprio amico a quattro zampe decide che deve “cantare” insieme a chi si sta esibendo sul palco, o quando deve abbaiare contro il fastidio provocato da rumori troppo forti, non c’è rimprovero che tenga. 

Ci sono casi in cui alcuni cagnolini sono buoni e tranquilli. In questi casi in un evento non provocano davvero nessun intoppo e nessun problema per la loro sensibilità. 

In alcune situazioni, invece, vengono a crearsi situazioni davvero esilaranti e assurde che non potremmo mai aspettarci. Immaginiamoci di essere a uno spettacolo di danza. Il nostro cane, preso dalla voglia di protagonismo del momento, sale sul palco per stare con la ballerina che sta incantando tutti. Ecco, la ballerina incanta tutto meno che un cane che, a quei movimento, risponde con la voglia di partecipare.

Nell’episodio raccolto in questa testimonianza video, abbiamo uno spettacolo che ha luogo in Brasile, durante una presentazione della Raizes Parauara, una scuola di arti brasiliana a Parauapebas. Nello specifico, la ballerina Cintia si sta esibendo quando il cucciolo è salito sul palco e ha iniziato a interagire con lei. 

spettacolo cane brasile

Tra gli spalti molti genitori di ragazzi che dovevano salire sul palco per la propria presentazione all’interno del saggio. Molte persone impazienti di vedere lo spettacolo del proprio pupillo, del proprio figlio o della propria figlia. 

Prima di salire sul palco, però, un cucciolone molto allegro che si trovava in mezzo agli spalti – all’apparenza un randagio che si scoprirà essere “Spike”, il cane di uno spettatore – è balzato sul palco per ballare con la ballerina che si stava esibendo.

Il risultato è un video davvero esilarante. La ragazza ha continuato a esibirsi professionalmente senza scomporsi troppo, seppur divertita dall’episodio, ma la danza è continuata correttamente.

Articoli correlati