Una Cagnolina Randagia Partorisce I Suoi 3 Cuccioli In Un Campus Universitario. Quello Che Fa Per Loro E’ Commovente

L’amore di una mamma per i suoi bambini non può essere paragonato a nulla. E quando dico mamma, intendo qualsiasi mamma, umana o appartenente al regno animale. In questo video potrete vedere come una bellissima e spaventatissima cagnolina viene soccorsa dai volontari di Hope For Paws insieme ai suoi piccolissimi cuccioli che aveva partorito in un campus universitario.

I volontari arrivano sul posto e vedono la cagnolina che cercava di nascondere i suoi cuccioli. All’inizio scappa terrorizzata e loro, non avendo molto tempo a disposizione (per non lasciare i cuccioli troppo tempo soli) sono costretti a prenderla con l’aiuto di una rete. Una volta ricuperata la mamma vanno a prendere anche i cuccioli. Purtroppo, uno dei volontari nota che un cucciolo potrebbe soffrire di idrocefalo.

Mamma Dottie (così viene chiamata dai volontari) e i suoi tre cuccioli Ivy, Timon e Pumbaa sono portati subito in una clinica veterinaria dove vengono visitati dai medici. Purtroppo i veterinari confermano la diagnosi: Ivy soffre di idrocefalo e ha dei fortissimi dolori. Non è operabile e non ha speranze di vita. Per risparmiarle le sofferenze i medici sono costretti a sottoporla a eutanasia. Sono veramente struggenti i momenti in cui la mamma Dottie le dice addio e le fa le coccole per l’ultima volta.

Ma la vita deve andare avanti per gli altri due cuccioli e per la mamma. Fortunatamente gli altri stanno bene e sono pronti, insieme alla loro mamma per essere adottati. Il video di Hope For Paws è bellissimo e commovente. Noi vi consigliamo di guardarlo fino alla fine. Timon, il maschietto e Pumbaa, l’altra femminuccia sono pronti per essere adottati. Speriamo che troveranno una bella famiglia.

 

Articoli correlati