Cagnolina Allatta Un Bebè Umano Per Salvargli La Vita

La vicenda si svolge in Cile in un paesino sperduto dell’introterra. Il bambino di due anni, viene trovato da una signora del posto mentre succhiava il latte della cagnolina, probabilmente la pelosa aveva anche dei cuccioli, ma accortasi del pericolo che correva il bambino, lo accoglie nel suo grembo e gli permette di succhiare il latte come se fosse stato un suo cucciolo. 
Anteprima-19
Il direttore del servizio nazionale per i minori del Cile, Marcela Labrana, è rimasta molto impressionata sia come mamma e sia come essere umano. Ha subito detto che la cagnolina è stata molto più materna della vera madre del piccolo che era stato abbandonato al suo destino senza preoccuparsi più di tanto. Vengono fatte le indagini e scoprono che il bambino apparteneva a una donna peruviana che non voleva più tenere il bambino e per tanto lo aveva abbandonato.
1-22
Tutto lasciava pensare che la cagnolina, aveva allattato più di una volta il bambino. Immediatamente è scattata la denuncia e il bambino è stato portato in un istituto. Per ora è stato affidato al padre che ne ha richiesto la custodia. Intanto, il bambino ha rischiato la sua salute, il latte del cane, era troppo proteico per il bambino, non era l’alimentazione giusta per lui e inoltre il latte deil cane può trasmettere dei parassiti pericolosi per il corpicino del piccolo bambino. Tutto sommato, il bambino sta bene, il cane si è dimostrato molto più umano della stessa madre che rifiutava di nutrire suo figlio. 
3-20
 
Per fortuna il bambino ha trovato nel suo percorso di vita un animale dolcissimo che si è preso cura di lui. Non capisco invece la madre biologica del bambino, perchè abbandonare il proprio figlio al suo destino? Tante mamme perdono i loro figli in incidenti o per malattia e non se ne fanno una ragione, perchè una mamma decide di abbandonare il proprio bambino come se fosse un oggetto indesiderato?
cagna-allatta-bambino
Non capirò mai l’essere umano!!

Lascia un commento