“Butterfly (Farfallina) aveva ricevuto un colpo sulla schiena così forte che il suo stomaco era fuoriuscito dall’addome nella parte sinistra, la sua colonna vertebrale si era spezzata e il suo bacino si era frantumato… Nonostante tutto, la usavano come fattrice… Ero scioccata. Mi guardava come per chiedermi aiuto e io ho dovuto fare di tutto per ridarle le ali…”

Da Dubuque, Iowa (AP) arriva una storia commovente i una femmina di bulldog inglese. il suo nome è Butterfly (Farfallina) ed è dolcissima. Adesso appartiene a Jane Wickler, la proprietaria di un negozio PetSmart per animali di Dubuque.

una dolcissima cagnolina, hanno voluto spezzare le ali… ma qualcuno è riuscito a farla volare ancora più in alto

Jane racconta che i suoi clienti la amano alla follia. A volte la cercano per darle dei biscottini e la trovano dormendo profondamente e russando. Gira per il negozio con l’aiuto di un carrellino.

perro dejaron paralitico de una patada

Jane dice che ama la sua faccina sorridente e rotonda. Ma, mentre parla di Butterfly, il suo sorriso si spegne.

“Non è stata sempre così…” racconta la donna. Ho visto una sua foto, a gennaio dell’anno scorso, su un volantino di un allevamento in Tennessee e mi sono profondamente innamorata.

“Cerco sempre di adottare cuccioli che nessuno vuole”. E lei era una di questi cuccioli.

perro butterfly

“Le sue gambe erano allargate come le ali di una farfalla. Ecco il perché del suo nome…”

Appena l’ha presa dall’allevamento Jane l’ha portato dal veterinario e quello che le ha detto è stato terribile. Butterfly aveva ricevuto un colpo sulla schiena così forte che il suo stomaco era fuoriuscito dall’addome nella parte sinistra e la sua colonna vertebrale si era spezzata così come il suo bacino.

“Nonostante il trauma che aveva subito era usata come fattrice nell’allevamento. Quando l’ho presa le avevano appena fatto un cesareo. “

Le ho fatto fare questa sedia a rotelle che è costata circa $200. E questo ha messo le ali a Butterfly. Da allora è allegra e corre di qua e di la in giro per il negozio. 

Butterfly è un cane felice… Vorrei che fosse un esempio per tutti. Vorrei che la gente capisse che tutti noi abbiamo l responsabilità di salvare le creature che hanno bisogno di aiuto”

Articoli correlati