Bulldog francese ama tuffarsi e non vuole uscire dalla piscina per nessun motivo (VIDEO)

Ci sono tantissimi pelosi che non sopportano l’acqua e poi ce ne sono tantissimi invece che la adorano e questo bulldog francese fa parte della categoria amanti dell’acqua. Il cagnolino si trova con il suo fratello umano in piscina che è in procinto di uscire; il cane però non la pensa allo stesso modo.

È splendido vedere i pelosi, ma è meno splendido quando la loro felicità intacca la vita degli altri. Un Bulldog francese non vuole uscire dalla piscina in cui si trova con il suo fratellone umano. Il ragazzo è pronto ad uscire e quindi prende il cane e lo mette a bordo piscina; il peloso invece ad un certo punto ha deciso di fare il video e di fare un altro tuffo. Il peloso non riesce a stare fuori dall’acqua; il ragazzo invece ha ripreso il cane, lo ha rimesso a bordo piscina e neanche ha il tempo di portarlo lì. Il peloso decide quindi di tuffarsi di nuovo. Pitbull adottati gli salvano la vita quando dei ladri cercano di derubarlo.

Questo gioco lo fa tante volte, ma non si sa quando il peloso si convince di andare; il video infatti si interrompe prima e si vede la chiara frustrazione del ragazzo che non riesce ad uscire per colpa del cane. I due sono una coppia molto divertente ed è splendido vedere come il peloso si diverta e si prenda gioco dei suoi umani. La convivenza con un peloso è splendida e fare crescere un ragazzo con un cane è una scelta davvero molto divertente. Donna ucraina salva cani anziani e disabili per attraversare il confine con la Polonia.

Fortunatamente, la proprietaria ha deciso di immortalare questo momento per condividerlo con tutto il mondo del web. Ci si augura che questo peloso possa fare ancora tuffi per tanti anni e che possa divertirsi ancora in questo modo. L’acqua lo rende felice e non c’è niente di più bello che vedere il proprio peloso felice e anche soddisfatto. La cagnolina Malishka ha sempre avuto problemi a relazionarsi, ma ha avuto un motivo per cambiare (VIDEO)

Leggi anche Cagnolino domestico non vuole essere disturbato, ma il proprietario lo fa spaventare (VIDEO)

Articoli correlati