Boston: uomo rimane coinvolto in uno scontro a fuoco, il suo angelo peloso prende il suo posto per salvargli la vita

Nello scorso mese uno scontro a fuoco è avvenuto per le strade di Boston verso le prime ore del mattino, coinvolgendo diversi passanti.

Uno di questi è un povero uomo che era appena uscito di casa per una passeggiata mattutina. Si è ritrovatoi in una delle esperienze più brutte della sua vita. Uno dei proiettili era mirato proprio a lui, ma un angelo gli ha salvato la vita. L’uomo era in compagnia del suo cane, un incrocio di mastino napoletano di soli 10 mesi. Non appena ha capito che il suo umano era in pericolo, si è precipitato su di lui prendendosi il colpo al suo posto. Il suo nome è Felony e la polizia lo ha trovato zoppicante e sofferente davanti al suo papà. Quest’ultimo era visibilmente sconvolto.

Con urgenza l’animale è stato portato alla  MSPCA Angell Animal Medical Center, una delle più famose cliniche veterinarie della zona. Oggi è ancora in questa clinica sotto osservazione , ma purtroppo il suo povero umano non è in grado di sostenere le spese mediche. Fino ad ora sono arrivate a 2500 dollari. I poliziotti, inteneriti dalla situazione si sono offerti di pagarle al suo posto:

“Riteniamo sia giusto aiutarli e sostenere anche ulteriori spese, i cani sono la famiglia e non sempre gli viene riconosciuto ciò che meritano. Ha messo la sua vita davanti al suo “padrone”, proteggendolo, nessun’altro l’avrebbe fatto”, le parole dell’agente Lateigne.

Quest’ultimo è un amante degli animali e creatore di una pagina Facebook no profit chiamata Lilly the Hero Pit Bull. Ha pubblicato un appello proprio riguardo Felony con il link che riporta ad una petizione in cui si raccolgono fondi. Ciunque vuole può contribuire alle spese mediche necessarie per ulteriori cure e per tutti i farmaci necessari.

Il papà del piccolo è rimasto sorpreso dal buon cuore di questi agenti. Persone d’oro a cui sarà grato per tutta la vita.

Di seguito il video in lingua originale della sera in cui Felony è stato trovato e le immagini in clinica. Il suo papà che non lo lascia solo nemmeno un istante, d’altronde è a lui che deve la sua vita:

Condividiamo questo eroe, raccogliamo tutto l’aiuto necessario.

Fonte: www.boston.cbslocal.com

Articoli correlati