Bo aspetta la sua amica umana tutti i giorni anche adesso che lei si è trasferita. La sua foto davanti alla finestra ha fatto il giro del mondo e ha commosso tutti

Carly Dunn e il suo cane Bo sono stati inseparabili dal primo giorno. Il cane è stato adottato dalla famiglia della ragazza qualche anno fa tra lui e lei è subito stato amore. Carly dice che a Bo non gli sono mai piaciuti “gli addii” e che ogni giorno era uno strazio quando doveva uscire di casa per andare a scuola.

“Ogni volta che dovevo uscire mi guardava con occhi tristi. Aveva la faccia di uno che era stato appena dato via e, a volte, quando potevo, me lo portavo con me perché non riuscivo a resistere a quel sguardo.”

Quando a settembre la ragazza è dovuta trasferirsi in un’altra città per andare all’università, per Bo è stato molto difficile sopportare la separazione. Carly, che prima viveva con i suoi a Duluth, GA, adesso si è trasferita in Georgia. Quando Carly andava a scuola nella sua città, Bo la aspettava sempre alla stessa ora davanti alla finestra. Quando vedeva il pullman della scuola arrivando cominciava a scodinzolare felice, sicuro di rivedere la sua amata amica umana.

E le cose non sono cambiate. Bo continua ad aspettare alla stessa ora il pullman ma la sua amica Carly non scende più per abbracciarlo.

Bo stava sempre insieme a lei quindi non è abituato a non vederla per così tanto tempo.

Ultimamente il papà di Carly gli ha scattato una foto che ha mandato a sua figlia scrivendole: Il pulmino scolastico è appena ripartito. Bo ancora spera di vederti scendere da quel pulmino.

La ragazza ha postato lo scatto su Twitter e in poche ore è diventato virale. Questa è una foto del leale e fedele Bo.

Anche a Carly manca tanto il suo amico Bo e vedendo questa foto si è commossa.

Speriamo che i due riescano ad incontrarsi il prima possibile perché le anime gemelle sono fatte per stare insieme.

Articoli correlati