Bethany, Una Cagnolina Malata, Ferita e Denutrita, Torna A Vivere Grazie Ai Volontari Di Hope For Paws

La strada era la sua casa. Il suo corpo era ricoperto di rogna e di ferite. Nei suoi occhi il dolore e la rassegnazione di chi sa di avere il destino già segnato. Non voleva più combattere. Non aveva alcun senso. Altri avevano deciso per lei: non meritava una casa, non poteva avere una famiglia e non doveva continuare a vivere. Gli umani senza cuore che l’avevano abbandonata avevano deciso il suo destino, condannandola a morte.

Ma quando tutto sembra perduto succede una piccola cosa che cambia tutto. Qualcuno la vede e contatta i volontari di Hope For Paws che non tardano ad arrivare. Per mancanza di spazio, l’associazione contata i volontari di Bill Foundation che danno la loro disponibilità ad ospitarla se Hope For Paws s’impegna a pagare le sue cure mediche. Mentre Annie Hart, distrae l’altra cagnolina (che apparteneva una delle persone della zona), Bethany viene avvicinata da un’altra volontaria che cerca di conquistare la sua fiducia.

Bethany aveva le zampe completamente ricoperte da ferite infette che anche stare in piedi per lei era un calvario. La cagnolina viene fatta salire, con delicatezza, sulla macchina e trasportata in una clinica veterinaria. Qui, la dottoressa Erin Wilson la visita e conferma che Bethany era ricoperta di rogna e molte infezioni batteriche.

Dopo una doccia, la cagnolina inizia il suo percorso verso la guarigione. Un percorso che dure 36 giorni. 3 mesi per rinascere, 3 mesi per riprendersi la vita, 3 mesi per iniziare a sperare che le cose possono cambiare. La trasformazione di Bethany ci dimostra che, a volte, un po’ d’amore può fare grandi cose.

Per vedere la sua trasformazione guardate questo video

 

Dopo questi tre mesi Bethany è guarita e non molto tempo dopo è stata adottata da una famiglia. Noi ci auguriamo che lei possa avere dalla vita tutto l’amore che le è stato negato all’inizio e ringraziamo i volontari che l’hanno salvata.

 

Articoli correlati