Bambino di 8 anni chiede donazioni per i cani randagi al posto dei regali per il suo compleanno

Un bambino minorenne di nome Martín Miranda ha organizzato quasi da solo la sua festa di compleanno. A tutti gli invitati è stato chiesto di fare delle donazioni per i cani randagi al posto dei regali. Il ragazzino ha una particolare sensibilità verso i cani meno fortunati, tanto che ha rinunciato a una delle cose più belle per un bambino per aiutarli. Il ragazzo ha chiesto che a tutti gli invitati di fare una donazione di qualsiasi genere: pecuniaria, crocchette, acqua potabile, coperte e molto altro. Qualsiasi cosa era bene accetta purché aiutasse i cani soli a sopravvivere.

Bambino chiede donazioni per cani randagi al posto dei regali

Molte persone si offrono volontarie di lavorare in dei canili senza retribuzione. Queste persone tengono così tanto agli animali meno fortunati che sono disposti a faticare a gratis per il loro bene. La buona volontà, però, non paga sempre. Infatti queste persone, per poter aiutare gli animali, hanno bisogno di soldi per comprare cibo e medicinali per i piccoli amici. Per questo motivo organizzano delle giornate di beneficienza da poter dedicare ai loro piccoli amici. Tutte le persone che si presentano sul luogo potranno comprare oggetti o fare delle donazioni. Con il ricavato della serata i volontari dei canili andranno ad acquistare ciò che serve per prendersi cura dei cani randagi.

Un bambino ha festeggiato il suo compleanno ma in una maniera abbastanza simile ad una giornata di beneficienza. Il piccolo Martín Miranda di soli 8 anni, ha chiesto agli invitati al suo compleanno di non fargli alcun regalo. Al posto di questi il piccolo ha espresso un desiderio: tutte le persone presenti dovevano fare una piccola donazione ai cagnolini meno fortunati.

Bambino chiede donazioni per cani randagi al posto dei regali

Il bambino ha chiesto donazioni per i cani randagi al posto dei regali per il suo compleanno

Il piccolo giovanotto ha scosso tutto il mondo che non si aspettava che un bambino di 8 anni avrebbe rinunciato ai suoi regali per aiutare i cani randagi.

Volevo che altre persone e altri cuccioli avessero una casa, una famiglia, cibo, acqua, ciò che si meritano, amore, perché sono preoccupato per le persone, i cani, gli animali abbandonati per strada

Sappiamo anche che il piccolo signorino Miranda possiede un bel cagnolone che ama come fosse un fratello.

Articoli correlati