Il bambino fa dell'aria rumorosa, guardate il cane cosa fa … HAHAHAHA!!

Bambini e cani sono un binomio spassoso, ogni giorno tra loro avvengono cose che inevitabilmente lasciano senza parole oppure fanno ridere. La comicità dei cani è incredibile, sembrano anche loro dei bambini.
Ho fatto crescere i miei figli con cani e gatti, non si sono mai ammalati eccetto qualche raffreddore trasmesso a scuola o dagli amici. I bambini che sono cresciuti con animali, sono degli adulti speciali, ricchi di valori e molto sensibili sia ai problemi animali che a quelli umani.
Mio figlio in particolare, è stato sempre presente quando abbiamo salvato cani in difficoltà, ora Dio me lo ha tolto e non so come fare senza di lui.
Mi aiutava veramente tanto, ha salvato numerose vite e in ogni cucciolata, c’è stato almeno un cucciolo che si chiamasse con il suo nimignolo. Voglio pensarlo sereno e vicino a tutte le anime che nel corso degli anni, sono volati via dalla terra per stare in una dimensione migliore.
Il video è molto comico, vi farà ridere di sicuro, la reazione del cane è veramente comica ma anche lo sguardo del bambino lo è.
Il cane sembra veramente terrorizzato, forse dato l’odorato particolarmente delicato dei cani, si è spaventato. Mi chiedo come abbiano fatto a fare il video.
Il cane è un Boston Terrier, molto adatto a stare con bambini, in genere è una razza che abbaia poco, solo se necessario e per segnalare le cose. Si tratta di un cane molto intelligente, ama le coccole ma non è invadente. Il Boston Terrier è un cane di taglia medio piccola, ama giocare con i bambini ed è molto attento e leale. Non si sono mai sentiti epuisodi in cui questo cane abbia morso qualcuno senza alcun motivo.
Se avete voglia di far crescere vostro figlio con un aanimale, questo è il cane ideale.

Articoli correlati