Il Bambino Fa Una Cosa Che Scatena Una Reazione Impensabile Del Cane. Non Ci Posso Credere!

Si dice che quando la natura chiama bisogna rispondere. In questo caso al richiamo della natura ha risposto il bimbo e ha scatenato una reazione impensabile da parte del cane.

Chi ama gli animali sa bene che, a volte, le loro reazioni non sono così scontate. Il cane più forte e coraggioso potrebbe spaventarsi davanti a un limone e quello più pauroso potrebbe dimostrare grande coraggio magari abbaiando contro un animale selvatico.

In questo caso abbiamo un cane che pensiamo sia un pitbull o un simil pitbull che sta seduto comodamente vicino a un bellissimo bimbo. A un certo momento il bimbo fa quello che sa fare meglio: un suono poco piacevole ma molto naturale dovuto a uno spostamento dei gas intestinali con la conseguente fuoriuscita.

Niente di strano direte. Infatti… l’unica cosa strana, però, è la reazione del cane che si spaventa e scappa con un guaito. Non ci è dato sapere se il povero cagnolino è stato colpito dalla potenza del suono o dalla puzza. Sta di fatto che scappa a gambe levate lasciando cadere il bimbo che stava in un equilibrio instabile.

Ma a far sorridere non è solo la reazione del cane… Anche la faccia del bimbo è straordinaria… l’espressione di meraviglia e di sorpresa è dolcissima e tenerissima.

Vedendo questo video capirete che, a volte, i più forti possono essere sconfitti con poco e che, nella vita, vince chi la spara “più grossa” nel vero senso della parola. Speriamo che apprezzerete questo momento spensierato e divertente quanto noi.

In conclusione vogliamo dire che tra bambini e cani c’è da sempre un rapporto meraviglioso. Loro si capiscono senza parole, sono in simbiosi e hanno un legame fortissimo, impossibile da spezzare. Crediamo che nessuna razza sia davvero pericolosa se viene educata a dovere e che i nostri amici a 4 zampe possono essere dei meravigliosi Babysitter.

Lascia un commento