Bambina Con Problemi Di Udito Adotta Cane Sordo, Il Modo In Cui Tiescono A Comunicare E’ Sbalorditivo (VIDEO)

La storia è tra le più belle e dolci del web, Julia, una bambina con gravi problemi di udito, insegna al suo cane WalterWalter, anche lui sordo, il linguaggio dei muti.  Julia aveva capito da subito che Walter era il cane giusto per lei.
Passano le giornate a giocare e tra i due c’è un’intesa davvero ottima.Quando i due si sono incontrati per la prima volta, la cosa che Walter ha fatto immediatamente è stata di annusare Julia sul collo, la bambina ha fatto la stessa cosa con il cane. Tra i due è sbocciato un grande amore, la bambina ha insegnato al proprio cagnolino, alcune cose, tipo “Acqua, Seduto, Pappa” che ha subito imparato. Il cagnolino aspetta che Julia finisca i compiti per poi scatenarsi in una giornata di giochi. Questa cosa rende i due protagonisti ancora più legati l’uno all’altro.Julia sta insegnando il linguaggio dei segni al suo piccolo amico che impara a una velocità impressionante. In famiglia sono tutti felici. La cosa importante è che i due piccoli siano contenti, giocano tutto il giorno e per Julia, Walter è come un fratellino a cui insegnare il suo linguaggio.
Di storie come queste ce ne vorrebbero tante, i bambini crescono sicuramente meglio se accompagnati da un amico peloso per tutto il loro percorso. Da grandi saranno sicuramente degli adulti migliori.
Troppo spesso di leggono storie di animali maltrattati, finalmente una storia bella e delicata che lascia intravedere tutto l’amore che una bambina sorda è capace di dedicare al suo cane conlo stesso problema uditivo.
L’amore non ha barriere, l’amore di una bambina e del suo cane, sono puri e sicuramente sono due anime che il destino ha unito per aiutarli entrambi.
Amo Walter, lui è il mio migliore amico”, dice la bambina nel video, che è già diventato virale.

Articoli correlati