“Dopo aver perso mio padre stavo cadendo in depressione…volevo un gatto speciale e mi hanno presentato lui…abbandonato a 16 anni…sono rimasta senza parole quando…”

I nostri amati amici a 4 zampe riescono con la loro presenza a riempire i molteplici vuoti che possono celarsi nel nostro cuore. Non servono parole per dare amore e affetto. Loro con semplici gesti e attenzioni nei nostri confronti, sanno farci sentire unici e speciali come nessun altro al mondo. Ecco perchè Madeleine, una ragazza di 22 anni, ha deciso di adottare un pelosetto da un rifugio.

La giovane donna ha perso quasi contemporaneamente suo padre e due suoi carissimi amici. Stava cadendo in depressione quando le è venuta l’idea di arricchire la sua vita con la presenza di un gatto. Ma non ne voleva uno qualsiasi. Lei è andata in un rifugio chiedendo quale fosse il micio che più di tutti aveva difficoltà a trovare casa eppure ne avesse più bisogno. E’ stato allora che le hanno presentato Chester.

Un adorabile micione di 16 anni, molto schivo e chiuso in se stesso dopo che i suoi umani hanno pensato bene di fargli vivere i suoi ultimi anni in un rifugio. Era quello giusto per lei. Madeleine gli avrebbe dato la possibilità di ricevere quell’amore che gli era stato strappato.

Da allora è nato tra di loro un rapporto speciale. Chester si è aperto molto. E’ come se avesse capito che la sua nuova mamma umana avesse bisogno di lui e viceversa. Il loro è stato un incontro di anime.

Ora sono sempre insieme e condividono le loro giornate che non sono più buie e sole, ma rosee e piene di amore. Madeleine sa che Chester non starà moltissimo tempo con lei. Ma vuole far capire a coloro che leggeranno la sua storia che non è importante la quantità delle cose, ma la qualità.

Siamo molto felici per questa famiglia che si è creata. Queste storie ci riempiono il cuore e ci fanno capire sempre di più quanto l’amore sia la forza più potente al mondo! Condividi con i tuoi amici!

Articoli correlati