Aurora è stata trovata in queste terribili condizioni sulle strade del Kansas City. All’inizio si pensava che dei mostri le avevano dato fuoco ma gli inquirenti hanno scoperto un’altra verità inquietante… sono riusciti a risalire alla famiglia della cagnolina ma quando hanno chiesto loro cosa fosse successo ad Aurora… la loro risposta ha lasciato tutti di stucco…

Vi stimo raccontando questa storia che a noi ci ha lasciato senza parole… perché non riusciamo a capire com’è possibile non sapere cos’è successo ad Aurora, una dolce cucciola di soli 4 mesi, che adesso si trova sotto la cura dei veterinari.

La storia di Aurora è strana e incomprensibile. La cucciola è stata trovata all’incrocio tra il Ferree e l’Argentine Boulevard a Kansas City, Kansas, venerdì scorso. Sui social è circolata una voce che diceva che la piccola stava bruciando viva ed è stata salvata da un gruppo di passanti… ma sembra che questa non sia quello che è realmente accaduto. I veterinari hanno esaminato le sue ferite e non sono compatibili con le bruciature, almeno non quelle causate da una fiamma. Sembrano più ferite causate da una sostanza altamente corrosiva.

Aurora ha bruciature di secondo e terzo grado sulla metà del suo corpo che sembrano il risultato di un atto di crudeltà voluto. Gli inquirenti che si stanno occupando del caso di Aurora sono riusciti a risalire ai proprietari che dicono che loro stavano cucciando e la cagnolina, attirata dall’odore, è accidentalmente scivolata e caduta nella padella dove c’era del grasso sciolto bollente.

Hanno aggiunto che l’avevano medicata con quello che avevano ma che, non avendo soldi per curarla, hanno pensato di liberarla sulle strade per essere salvata e portata in un canile dove sapevano che l’avrebbero curata gratis. Questa storia ha dei punti oscuri che speriamo vengano chiariti il prima possibile. Nel frattempo Aurora sta guarendo… è in ottime mani e appena starà meglio i volontari le troveranno una nuova famiglia…

Per quanto riguarda il responsabile, bisogna capire il prima possibile chi è stato a farle queste ferite e farlo pagare… se si è trattato di un incidente bisogna comunque punire, perché gli animali sono una responsabilità e non si possono buttare in strada feriti con la scusa che non si hanno i soldi per pagare le cure… ci sono altri modi per chiedere aiuto….

 

Dite la vostra su questa vicenda… secondo voi, chi è il responsabile?

Articoli correlati