“Ha assistito alla sepoltura dei suoi cuccioli, investiti in un incidente d’auto e poi è sparita…un giorno è tornata…stanziava davanti al nostro distretto di polizia con insistenza…solo una volta entrata abbiamo capito il perchè…ci ha letteralmente spiazzato…”

Una micia si era stabilizzata permanentemente davanti ad una stazione di polizia a Busan, Corea del Sud. La piccola non era sconosciuta agli agenti. Sfortunatamente, infatti, era stata vittima insieme ai suoi cuccioli di un investimento da parte di un’automobile. Purtroppo i piccoli non sono sopravvissuti e gli agenti di polizia che sono intervenuti, li hanno poi seppelliti davanti ai suoi occhi. Per un po’ di tempo si erano perse le sue tracce, finchè un giorno ha iniziato a stanziare davanti al distretto con insistenza. Loro non riuscivano a capire come mai questa gatta che aveva sempre scelto di fare una vita randagia volesse entrare lì dentro. Ma sembrava che stesse chiedendo aiuto, così hanno fatto in modo che si sentisse libera di entrare.

cat polizia

Dopo poco hanno capito il motivo di quel gesto. Si trattava di un atto estremo di una mamma gatta che stava per partorire i suoi bambini e che, temendo per loro, aveva deciso di metterli in buone mani. La pelosetta è stata chiamata Molang, che significa “non so”, proprio perchè nessuno sa da dove venga nè quale sia il suo passato. “Il momento in cui ha dato alla luce i suoi bambini è stato il più emozionante di tutta la mia vita! Il ricordo del bruttissimo incidente in cui le sono stati strappati i suoi cuccioli, l’ha spinta ad affidarsi a noi. Ci ha scelto per aiutarla a prenderci cura di loro.” ha dichiarato uno degli agenti.

Da quel giorno Molang e i suoi piccoli sono diventati le mascotte del distretto. Tutti si occupano di loro e fanno in modo che siano sempre circondati dall’amore e l’affetto che meritano. Possiamo tranquillamente dire che questa bellissima famigliola ha trovato una straordinaria e insolita casa per sempre, in cui siamo convinti che non potrebbero essere più al sicuro di così. Chissà che un giorno non diventeranno dei coraggiosi agenti-gatto?!

Condividi questa storia incredibile con i tuoi amici. Una mamma farebbe di tutto per i propri figli! La vita vince su tutto!

Articoli correlati