Aspettavo il mio turno per prelevare allo sportello. Davanti a me una donna con il suo cane e un uomo con un cappuccio. Il cane all’inizio sembrava tranquillo poi, all’improvviso, ha cambiato atteggiamento

Molti malintenzionati approfittano delle persone che ritirano i soldi agli sportelli automatici, considerandole vittime facili, soprattutto se in posti bui o poco affollati. Nonostante infatti molto spesso ci siano telecamere di sicurezza, non si può mai essere sicuri che qualcuno allunghi le mani e colpisca in testa chi sta prelevando. La cosa più preoccupante, infatti, non è tanto perdere i soldi che si hanno in mano in quel momento ma venire feriti con oggetti contundenti. In molte città i malviventi stanno puntando proprio chi sta compiendo una transazione ad uno sportello, tenendoli d’occhio già a distanza…

Tuttavia, la presenza di un cane può tenere lontani i criminali: scopriamo il perché in 11 foto!

#1 Nessuno vorrebbe avere a che fare con un pastore tedesco arrabbiato…

#2 Alcuni bulldog hanno uno sguardo davvero crudele, quando si parla di proteggere la propria umana.

#3 Champ, stando alla sua proprietaria, è sempre pronto ad… ”assaggiare” la criminalità!  Un uomo che l’ha visto in azione ha raccontato:

“Aspettavo il mio turno per prelevare allo sportello. Davanti a me una donna con il suo cane e un uomo con un cappuccio. Il cane all’inizio sembrava tranquillo poi, all’improvviso ha cambiato atteggiamento. Ha preso la posizione da difesa: si guardava intorno e controllava i movimenti di tutti i presenti. Sembrava davvero un bodyguard con esperienza!”

#4 Se uno non è abbastanza, perché non portarne due con sé?

#5 Un cane ti guarderà sempre le spalle, qualunque cosa tu stia facendo e ovunque tu ti trovi.

#6 Non importa la taglia del cane durante il combattimento ma lo spirito del combattimento insito nel cane stesso!

#7 Anche un rottweiler sa essere un amico a quattro zampe leale e protettivo.

#8 Un pastore tedesco vi sembrava un’ottima protezione? Beh, pensate come deve essere averne due!

#9 …e poi ci sono cani che, con tutte le volte che accompagnano il loro umano a prelevare allo sportello automatico, hanno quasi imparato a prelevare i soldi da soli!

#10 A volte, o meglio, molto spesso, la taglia conta: vorreste avere a che fare con un cane così grande?

#11 Una ragazza che preleva i contanti allo sportello accompagnata da due pitbull potrebbe essere la ragazza più sicura sulla faccia della terra!

Articoli correlati