Questo video ci mostra Jack il pappagallo che imita il verso dei suoi fratellini gatti. E’ talmente bravo che ci si rende conto che è lui ad emettere il verso e non i mici, solo perchè muove il becco in sincronia con il suono. E loro?! Beh ne rimangono assolutamente esterrefatti.Ma giudicate voi stessi:
La verità è che dietro ogni immagine istantanea o video c’è sempre una storia. Immortaliamo i momenti come fossero cornici di tutto quello che c’è dentro. Nel video abbiamo visto una allegra, quanto bizzarra famigliola composta dal simpatico pappagallino Jack e i suoi fratelli gattini. Ma come mai questi pelosi si trovano tutti insieme in una stanza da letto? Come possiamo immaginare nella casa ci sono degli umani, Rose e Max, che hanno dedicato tutta la loro vita alla salvaguardia dei nostri amici pelosi. Jack ha da sempre fatto parte della famiglia e ogni volta che arrivano degli ospiti nuovi in casa li aiuta a farli ambientare e li diverte con le sue esibizioni stravaganti. E’ davvero un pappagallo molto sveglio e intelligente e probabilmente oltre ad imitare i suoni, ha imparato dai suoi umani l’importanza di dare amore ai più sfortunati.
Ogni sera Rose e Max fanno il loro giro per il quartiere per dare cibo e acqua ai gattini che popolano le loro strade e quando si imbattono in qualcuno che ha più bisogno lo portano a casa con loro per prendersene cura o, nelle peggiori situazioni, si rivolgono al loro veterinario di fiducia non badando a spese per le cure dei pelosini. La coppia si prodiga spesso anche alla ricerca di case e famiglie per i trovatelli attraverso vere e proprie campagne volte a sensibilizzare i più. Onore a Rose e Max per quello che fanno ogni giorno per i loro amati amici pelosi!
Condividete questo video con i vostri amici!