Ho aperto la bocca al mio cane e guardate cosa ho trovato. È stato terribile. Condividete per mettere in guardia tutti. FATE ATTENZIONE!!! Sono ancora scioccata

Stava portando a spasso il suo cane Vinsthon quando è accaduto un fatto gravissimo che vogliamo raccontarvi. Una semplice passeggiata si stava trasformando in una tragedia per una donna svedese, Marie Lundgren. I due erano usciti e camminavano lungo uno dei corsi d’acqua di Stoccolma, quando il cane ha visto qualcosa per terra, davanti a lui.

Marie Lundgren ha raccontato che Vinsthon è un cane molto goloso e appena ha sentito odore di carne è diventato impossibile da reggere. Ha subito deciso di mangiarsi la salciccia trovata per terra. Ma Marie, fortunatamente, ha avuto la presenza di spirito di mettergli le mani in bocca e togliergli il boccone. Aveva visto qualcosa che luccicava proprio mentre il cane lo afferrava con i denti.

Questo, probabilmente, ha salvato la vita di Vinsthon. Dentro quella salsiccia c’erano tanti vetri rotti e lei, mentre cercava di toglierla dalla bocca del cane si è tagliata la mano in vari punti.

Sconvolta, Marie ha prima portato il cane dal veterinario e poi si è precipitata alla polizia, denunciando quello che le era appena successo. Poi ha fatto un post e l’ha pubblicato su Facebook per chiedere a tutti i proprietari di cani di essere attenti quando escono con i loro animali.

Marie non abita in Italia ma queste cose succedono in tutto il mondo, incluso nel nostro paese ed era giusto parlarvene e mettervi in guardia. Lei ha avuto la presenza di spirito per intervenire, salvando il suo cane da una terribile morte… ma voi dovete cercate di fare molta attenzione. Quando uscite con il vostro cane non dovete passeggiare in modo distratto. Dovete guardare bene cosa fa e cosa mangia… potrebbero essere bocconi come questo o pezzi di carne avvelenati…

Purtroppo ci sono tanti che odiano gli animali e questo è il metodo più utilizzato per fare loro del male. Ricordatevi che ci sono due modi per impedire he questo accada: uno è educare il vostro amico a 4 zampe a non ingerire nulla che non provenga da voi e dalle vostre mani e la seconda è fargli indossare la museruola quando uscite a passeggiare (che la legge impone ai proprietari di cani).

Articoli correlati