Questo Anziano Cane è Completamente Cieco, Ma Guardate Cosa Fa Il Gatto A Sinistra…

In questo video una signora di cinquantasette anni di nome Judy Godfrey-Brown ci racconta la storia dei suoi due animali domestici. Il video è in inglese perché la vicenda è accaduta nel Galles Del Nord. Possiamo ascoltare le parole di Judy che ci racconta una bellissima storia che ha commosso tutto il web. È la storia di una bellissima amicizia tra il suo cane Terfel e il suo gatto Pwditat.

Terfel è un cane molto anziano che soffre di una gravissima forma di cecità. Quando la sua umana lo ha adottato si trovava in un canile perché era stato trovato abbandonato in condizioni disastrose. Tutto faceva pensare che avesse subito dei maltrattamenti molto pesanti, traumi che gli hanno provocato questa cecità. Judy decise di adottarlo per dargli una possibilità di essere felice. Sperava di allungare la sua vita. Mentre, per quanto riguarda Pwdiat, è stato adottato da meno di un anno. Questa volta è stato il gatto a scegliere la sua umana. Anzi possiamo dire che ha scelto Terfel.

Una sera si è intrufolato dalla loro finestra del salotto. Sul divano c’era Terfel che stava riposando. Da quello che racconta la loro umana era un cane sempre stanco, viveva come se non avesse nessuna voglia di affrontare le giornate. Ma da quel giorno qualcosa è cambiato. Dal suo incontro con Pwdiat la sua vita è cambiata. Quando Judy vide quello che quel gatto faceva per il suo cane non poté credere ai suoi occhi! Iniziò a fargli da guida, si metteva danti a lui e lo guidava passo passo. Possiamo vederlo portarlo fuori per una passeggiata, aprirgli la porta e poi condurlo nel giardino. Il gatto aveva compreso pienamente le condizioni del povero cane. Da quel giorno sono diventati inseparabili, Pwdiat è diventato il punto di riferimento per Terfel, una vera e propria guida! Non c’è una sola cosa che non fanno insieme. Mentre ci racconta la storia, nel video, possiamo vedere e sentire l’emozione negli occhi e nella voce di Judy che quasi la lascia senza fiato. Sembra quasi una favola, una bellissima favola che ha permesso a un cane anziano di tornare ad essere felice e di trovare un amico con cui trascorrere il resto della sua vita. Guardate con i vostri occhi questo commovente video:

Articoli correlati