Fa annegare il cucciolo della ragazza: lei gli dedicava troppe attenzioni
La storia che stiamo per raccontarvi ha quasi dell’incredibile, anche se di sicuro vi lascerà dell’amaro in bocca: il protagonista è Anthony Bruce, un ragazzo così geloso delle attenzioni che la sua fidanzata rivolgeva al suo cane, da volerlo eliminare provando a soffocarlo.
Benji, un vecchio cane di razza English sheepdog, viveva con la ragazza nella sua casa ad Elswick, nel Newcastle. Così Anthony, preso da un raptus di gelosia, ha soffocato il povero Benji nel bagno dell’abitazione della fidanzata con la scusa di andare a fare il bagno al cane.
Benji purtroppo non ce l’ha fatta: è morto sul tavolo operatorio mentre i veterinari stavano cercando di togliere dal suo apparato digerente tutta la carta igienica che Anthony gli aveva fatto ingerire.
Inoltre, un assistente sociale ha dichiarato al RSPCA che il ragazzo avrebbe portato il cane in bagno per pulire il sangue dal suo orecchio dopo che era stato morso da un altro cane. A quel punto, avrebbe invece sommerso la testa di Benji fino a che non ha perso i sensi.
Anthony, che ha solo 19 anni, ha ammesso di aver già causato due volte delle inutili sofferenze ad animali innocenti, ma ha chiesto scusa dopo aver capito di essersi spinto troppo oltre. Ha inoltre ammesso di aver incoraggiato il cane a mangiare la carta igienica in tre diverse occasioni, sapendo benissimo che al cane era vietato, in quanto non era in grado di digerire il materiale.
Il ragazzo era semplicemente geloso del fatto che la sua fidanzata si occupasse per molto tempo di Benji, più di quanto ne dedicasse a lui: per questo delitto crudele, è stato condannato a passare 16 settimane in un istituto per giovani delinquenti, oltre ad aver ricevuto il divieto di detenere animali domestici di qualunque tipo. Troppo poco secondo noi per un gesto simile…
Fonte: metro.co.uk