2 Gattini Hanno Un Disperato Bisogno Di Una Madre Perché Abbandonati Dalla Propria E Poi Qualcosa Accade…

I protagonisti di questa bellissima storia sono due gattini di poche settimane che sono stati trovati da una donna sotto la sua automobile. I gattini erano stati sicuramente rifiutati dalla loro mamma, forse quest’ultima li riteneva abbastanza grandi da poter proseguire da soli la loro vita. Ma i cuccioli non si erano mossi di lì, in attesa che lei tornasse. La donna decise di prenderli e di portarli in casa per nutrirli, voleva salvarli da tutti i pericoli della strada.

Ma non avrebbe mai immaginato cosa sarebbe accaduto. In casa aveva già un gatta adulta di tre anni che, alla vista dei gattini, si offrì di prendersene cura. Aveva da poco partorito una tenera gattina bianca e non si fece problemi ad accoglierne altri due.

Il suo istinto materno prese il sopravvento, li lavava, li coccolava e li guardava giocare con sguardo attento.

La donna non poteva credere ai suoi occhi, era diventata la loro mamma adottiva a tutti gli effetti e la cosa che più le addolciva il cuore era che li amava come fossero suoi figli.

I giorni passavano e mamma gatto continuava a prendersi cura di loro e ad essere l’esempio che i gattini seguivano.

Un tenero bacio tra mamma e figlio:

L’istinto materno è più forte di ogni altro sentimento, compresa la gelosia di nuovi individui sul proprio territorio. La gatta, invece di proteggere la sua piccola e difendere la sua casa, si è resa conto che erano solo due micetti indifesi e spaesati che avevano perso la loro mamma e avevano bisogno di una guida. Non le importava che non fossero suoi figli, era una mamma anche lei e sentì che doveva aiutarli. Una storia bellissima che ci ha rallegrato la giornata e con la quale vogliamo rallegrare anche la vostra.

Condividiamo questa bellissima storia con tutti i nostri amici.

 

Link originale: www.lovemeow.com

 

 

 

 

Articoli correlati