Anche nella morte, questo cane è fedele verso il suo padrone!

In questa immagine, si può notare un cane che aspetta il suo padrone fuori dal pronto soccorso. Purtroppo il suo amico umano è passato nell’aldilà.

ceria
é Alvin Ceria che racconta la commovente storia, il cane di nome Saicy, ha corso dietro all’autoambulanza fino all’ospedale. Purtroppo il padrone è stato colpito da un arresto cardiaco e non ce l’ha fatta, lasciando nella disperazione, l’amic più fedele che possa esistere.
Ceria aveva notato il cane che abbaiava fuori dal pronto soccorso, mentre il suo padrone stavo lottando per la vita.
Il cane era disperato, andava avanti e indietro, cercando di far capire alle persone li intorno di aiutare il suo padrone che purtroppo era già oltrepassato. Nel cuore di Ceria, una profonda fitta di dispiacere per il grande dolore che provava il cane. 
Durante il funerale, Sayci, è salito sulla bara e non si è mosso. Ogni tanto ululava in segno di grande dolore ma ha vegliato il suo padrone fino alla fine.

saicy1

saicy2
 
La famiglia del padrone, si è portato a casa il cane, ma lui non voleeva più mangiare e probabilmente desiderava raggiungere il suo padrone.
Per fortuna che qualcosa o qualcuno, lo ha spronato a mangiare, piano piano si è ripreso dal dolore infinito e ha continuato a vivere. I famigliari raccontano che spesso il cane fissa dei punti nel vuoto, forse il suo padrone, gli parla, lo rincuore e forse questo è il motivo per cui il peloso non si è lasciato andare.
 
saicy3Non sappiamo cosa possa esserci dopo la vita sulla terra, qualcuno ha avuto esperienza di pre-morte e tutti dicono la stessa cosa, un lungo tunnel e la luce che fa stare bene. Qualcosa esiste sicuramente, prima o poi scopriremo tutti cosa accade.

Lascia un commento