Se Ami I Cani Non Puoi Non Guardare Questo Video Almeno Una Volta

Tutto quello che succede nella nostra vita succede per un motivo. Possiamo dire che è il destino a guidarci o possiamo pensare che siamo noi stessi gli artefici del nostro futuro. Le nostre azioni non rimangono senza conseguenze. Il problema più grande, però, non sono le conseguenze che ci riguardano direttamente, ma il peso che abbiamo nella vita degli altri.

1

E quando questi altri sono i nostri cani, le cose si complicano. È troppo semplice pensare che tutto è già scritto. Fa comodo e, soprattutto, non crea i sensi di colpa. Ma guardando questo video che vi stiamo per proporre, capirete una cosa importante: quello che noi facciamo oggi si ripercuote sugli altri, domani. Ecco perché dobbiamo pensare bene a quello che facciamo.

2

Partiamo da una storia. Una storia che vi appassionerà sicuramente, se nel vostro petto batte un cuore. Chiunque abbia un’anima non può rimanere indifferente a questo video. In esso sono raccolti tanti sentimenti e, se doveste rimanere indifferenti, probabilmente il vostro cuore ha perso la sua naturale sensibilità. Ma se questo il caso vostro, vi consiglio di arrivare fino alla fine del video. Non vogliamo svelarvi il finale, che è inaspettato e amaro. Ma, nonostante la sua amarezza, vi farà guardare i cani con altri occhi e vi aprirà una finestra sul loro mondo. Potrei addirittura dire, senza sbagliarmi, che vi inviterà a guardare il mondo con i loro occhi e dalla loro prospettiva.

3

Io mi sono commossa. Chiamatemi una sentimentale, una sciocca, una di lacrima facile… non mi arrabbierò perché, dentro di me, so che anche voi, almeno una volta nella vita, vi siete sentiti come il cane nel video. Non è facile prendere appuntamento con la parte più sensibile della nostra anima e guardarla dritto negli occhi! Ce la farete a non girare la testa dall’altra parte? Riuscirete a dire a tutto il mondo che voi non farete mai quello che fa il protagonista umano del video?

4

Avrete il coraggio di stare dalla parte dei vostri amici a 4 zampe? Se la risposta è sì, non vi rimane che guardarvi il video e condividerlo con i vostri amici. Diffondiamo l’amore!

Lascia un commento