Altro Che Rapita! Palla È Insieme Alla Dottoressa Pais In Viaggio Verso Gli Studi Di Rai Due

Oggi persone senza scrupoli avevano diffuso in rete una bufala! Un articolo che diceva che Palla, l’amata cagnolina di Oristano sarebbe stata rapita. È assurdo come alcune persone si divertono a far girare queste notizie false, sapendo quanti amano questa bellissima cagnolina.

Noi vogliamo tranquillizzarvi… Palla sta bene e non è stata rapita! Insieme alla Dottoressa Monica Pais, la sua amica, medico di fiducia, consulente e, da poco, anche mamma adottiva, Palla ha preso il traghetto dalla Stazione Marittima di Olbia per arrivare in mattinata sul continente. Domani la aspetta una giornata intensa: un bagno di folla e di ammiratori, interviste, studi televisivi e tante cose nuove e sconosciute.

Palla domani va negli studi di Rai Due, insieme alla dottoressa Pais che racconterà, nel programma “I fatti vostri” (che potete seguire alle 11 di mattina) tutto quello che è successo, succede e succederà nella vita della cagnolina. Parleranno di come sta Palla, di come vive tutta questa situazione e della Onlus che sta per nascere e che avrà come testimonial proprio lei, la cagnolina dagli occhi buoni.

 

Palla è un simbolo… e, anche se è bellissima e tenerissima e noi tutti la amiamo, dobbiamo capire che nei nostri canili, nei rifugi e nelle case dei volontari ci sono tantissimi altri cani sfortunati come lei che non aspettano altro che regalarvi il loro amore incondizionato. Tutti quelli che vogliono aiutarla, dovrebbero incanalare le energie e sostenere questa nuova Onlus che la Dottoressa Pais ha messo in piedi. Solo così potrà essere fatto del bene agli animali abbandonati. Aspettiamo curiosi tutte le novità di domani.

Intanto vi lasciamo con il nuovo filmato che la dottoressa Pais ha postato sulla pagina della Clinica Veterinaria Duemari. Nuove strade si aprono davanti a Palla! Percorriamole insieme e creiamo un mondo migliore, sostenendo un progetto ambizioso che ha alla base due grandi: Monica e Palla!

#GoPallaGo

Articoli correlati