Alfie giocava nel cortile quando una donna l’ha rapito. 24 ore dopo è ricomparso ferito gravemente. L’ho portato dal veterinario e quello che ho scoperto mi ha fatto

Un Kelpie Labrador mix ha vissuto una brutta avventura. Lui  non potrà mai raccontare quello che gli è successo ma le ferite sul suo corpo parlano per lui.

Alfie, questo è il nome del bellissimo cucciolo, si trovava nel cortile della sua casa a Melbourne, Australia. Era un normalissimo pomeriggio di mercoledì quando un uomo si è introdotto nel cortile, ha preso Alfie ed è scappato. La sua proprietaria, Shena, l’ha cercata a lungo senza trovarlo.

In preda alla disperazione ha deciso di contattare la polizia. Ma, come per magia, Alfie è ricomparso nel cortile dell’abitazione di Sheena, 24 ore dopo il rapimento. La donna non riusciva a credere ai suoi occhi. Il povero animale era in uno stato pietoso: pieno di sangue, ferito e dolorante ma era riuscito a tornare a casa.

Senza perdere tempo Sheena l’ha preso in braccio e l’ha portato di corsa dal veterinario. Sul suo corpo il dottore ha trovato 20 morsi di cane, ferite da accoltellamento, orme di catene intorno al collo e di fune intorno alle zampe posteriori. Alfie era stato usato come esca per i cani da combattimento.

Fortunatamente, gli organi interni di Alfie non erano stati toccati e il povero animale si è salvato. Il veterinario ha dovuto mettergli più di 100 punti di sutura e fare delle trasfusioni di plasma, perché Alfie aveva perso molto sangue.

Attualmente il cane si sta riprendendo e pare rispondere bene al trattamento… ma rimane il mistero di come il povero animale sia riuscito a tornare a casa… A Sheena piace pensare che la sua immensa voglia di vivere e il suo amore per lei gli ha dato la forza di trovare la via di casa e ritornare.

Alcune telecamere della zona hanno sorpreso una donna intorno ai 25-35 anni che rapiva Alfie e lo faceva salire su una macchina, una Holden Commodore modello vecchio di colore scuro… Alla guida c’era un uomo di colore.

 

 

Speriamo che la giustizia faccia il suo corso e chi ha fatto questo ad Alfie paghi per il dolore causato!

Articoli correlati