Aiutiamo i volontari dell’Enpa ( Ente Nazionale Protezione Animali). Stanno dando tutti se stessi per aiutare gli animali, anch’essi vittime del violento sisma. Hanno portato anche un’ambulanza veterinaria attrezzata ma hanno bisogno di molte cose

Ormai siete tutti a conoscenza della tragedia avvenuta la notte scorsa che ha colpito i paesini in provincia di Rieti, in particolare Accumoli, Amatrice e Arquata del Tronto, di cui non è rimasto quasi nulla.

Con questo articolo vogliamo informarvi che avete la possibilità di contribuire alla salvaguardia di tutti gli animali che sono rimasti vittime del terremoto, salvati dopo ore e ore di sofferenza sotto le macerie. Alcuni di loro sono in fin di vita, altri solo spaventati, ma la maggior parte hanno perso i loro umani. Qualcuno li ha lasciati per sempre ma molti sono ancora dispersi e c’è la speranza che tra qualche ora o tra qualche giorno possano riabbracciarli di nuovo. I nostri eroi si stanno impegnando senza sosta per trovare tutti le persone scomparse, alcune si trovano in ospedale, ma altre ancora sotto le macerie.

aa

Nel frattempo sul posto è intervenuta l’Enpa ( Ente Nazionale Protezione Animali) attrezzata di ambulanza veterinaria e tutto il materiale necessario per prendersi cura degli animali feriti e di quelli denutriti. Hanno preso posto nei grandi campi dei paesi più colpiti, in cui hanno montato una grande tenda e dei rifugi caldi per tutti gli animali bisognosi e soli e per gli umani che vogliono stare vicino ai propri animali nella riabilitazione.

a

Queste meravigliose persone stanno facendo la loro parte e ci chiedono di fare la nostra affinché riescano a prendersi cura di tutti i nostri amici pelosi, non tralasciandone nessuno, ne che si tratti di un cane ne di un gatto.

Risultati immagini per enpa

Ci chiedono di contribuire al loro lavoro inviandogli:

  • cibo secco e umido per cani e gatti
  • trasportini e kennel
  • guinzagli, collari pettorine  cioole
  • antiparassitari copertine e traversine

Per ogni informazione potete rivolgervi all’indirizzo terremoto@enpa.org

In oltre è stato attivato un c/c per tutti coloro che vogliono contribuire donando una piccola quantità di denaro:

  • IBAN IT 39 S 08530 46040 000430101775
  • intestato a E.N.P.A. ENTE NAZIONALE PROTEZIONE ANIMALI 
  • causale TERREMOTO

Aiutateci a diffondere la notizia e a raccogliere tutto l’aiuto necessario. Lottiamo per queste povere vittime uomini, donne, anziani, bambini e animali. Condividete il più possibile.