Aggredisce La Sua Gatta E Poi La Porta Dal Veterinario Fingendo Che Si Sia Fatta Male Da Sola… Ma I Conti Non Tornano…

La storia che vi raccontiamo è accaduta a Pechino (Cina) e ha come protagonista un ambizioso veterinario che esercita la sua professione in questa città da più di dieci anni. Il suo nome è dottor Lln. Un giorno, mentre si trovava nel suo ambulatorio, un uomo si presentò alla porta chiedendogli aiuto. Aveva con se un gatto ferito e agonizzante e continuava a ripetere che si era fatto male da solo ma non sapeva come.

Il nome del povero micio era Lord. Lln accettò subito di visitarlo ma qualcosa non quadrava. Aveva ferite provocate da ripetuti colpi, trauma cranico, faticava a respirare, si notava benissimo che aveva difficoltà a mettere a fuoco tutto ciò che aveva intorno e soprattutto era terrorizzato. Era come se qualcuno l’avesse aggredita. Mille sospetti cominciarono a invadere la mente del veterinario che decise di dire all’uomo che il gatto avrebbe dovuto passare la notte lì perché aveva bisogno di essere tenuto sotto controllo e che sarebbe potuto tornare a prenderlo il mattino successivo.

Sapeva che in fondo l’aggressore era lì di fronte a lui e odiava il fatto che non ne aveva le prove. Ma desiderava comunque che non la passasse liscia così, prima di mandarlo via, gli fece riempire una scheda con tutti i suoi dati. Munito di tutte le informazioni si recò a esporre una denuncia anonima nei suoi confronti, riuscendo ad ottenere il permesso di tenere il gatto e di non restituirlo all’uomo, finché non sarebbero andati in fondo a questa storia.

La mattina seguente, quando l’uomo tornò a prendere il gatto, il dottor Lln gli spiegò la situazione e lo accusò di maltrattamento verso Lord. L’uomo non riuscì più a fingere e ammise la sua colpa. Spiegò al dottore che Lord aveva il vizio di morderlo e che lui voleva educarlo a non farlo più, ma aveva bevuto un po’ e non si è reso conto di aver esagerato. Chiese, successivamente, al dottore di prendersi cura di lui e di trovargli un umano che lo avrebbe amato davvero.

Oggi Lord si è ripreso quasi del tutto ed è in attesa di essere adottato. Il dottor Lln ha giurato a se stesso che, prima di darlo a qualunque persona,  si accerterà che si tratti di una brava persona che lo amerà come un figlio. Chiunque deciderà di adottare questo gatto dovrà armarsi di molta pazienza e capire che non sarà facile conquistare la sua fiducia dopo che è rimasto così traumatizzato da un essere umano. Lord sei un gatto bellissimo e speciale, ci dispiace per quello che ti è capitato. Purtroppo esistono tante persone malvagie a questo mondo ma ce ne sono anche tante buone. Vedrai che troverai presto il tuo umano e sarai felice. Condividiamo questa storia così da arrivare al cuore di coloro che considerano gli animali soltanto degli oggetti.

 

Articoli correlati